Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39
  1. #31
    UTENTE MEDIO L'avatar di eobdexpression
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Mascali
    Messaggi
    170
    Scusate signori io penso che ad oggi molta gente pur di risparmiare qualche euro, acquista prodotti fidandosi dell'aspetto esterno che apparentemente rende la maggior parte dei programmatori come ad esempio fgtech master che sia V51,V53,V54 o VD300 come qualsiasi altro programmatore autodiagnosi ecc ecc ma il problema sta sull'interno sulla scheda madre ed quindi componenti che possono essere transistor condensatori diodi qualità della saldatura e dell'assemblaggio che fanno la differenza tra un prodotto ed un'altro pertanto penso che ci sarà anche un motivo che molta gente un fgtech lo chiama europeo con componenti di qualità ed stabile in obd bdm jtag boot tricore ecc pertanto prima di acquistare bisogna ancge ragionarci un pò su..............Tutto ciò che dico lo sto solo dicendo come mio stretto parere personale......

  2. #32
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    75
    Concordo con il tuo pensiero...infatti prima mi avevano venduto un v54 quello con il case in alluminio e non c'era verso di farlo andare in bdm poi mi è stato sostituito con un "vd300" e fino adesso ringraziando il cielo non me ne ha sbagliata una quindi credo che quelli con case in plastica siano i migliori

  3. #33
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    213
    Penso anche io, che fino a che non faranno qualche altra ******* i cinesi, quello in plastica pare buono.
    L'adattatore vedendo un po in giro OBD Maschio Femmina deve essere si quello per i Truck Renault/Volvo

  4. #34
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    213
    Quello che non considera poi la gente è la garanzia inesistente comprando in china, hai 7gg per rendere il prodotto ed ottenere il rimborso.
    Anche se ti arriva un DOA, guasto all'arrivo la rispedizione è a tuo carico e ti costa quanto il galletto rimandarlo indietro...

  5. #35
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    119
    ho comprato 2 galli con case in alluminio..... ovviamente nessuno dei 2 hanno funzionato...... su aliex.... per entrambi sono stato rimborsato.... e senza rispedire indietro nulla..... quendi il discorso assistenza va da sito a sito.... ma anche a fortuna! l'unica volta che l'ho preso in quel posto e comprando su ebay qui in italia....

  6. #36
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    213
    Non andavano proprio o non andavano in BDM?
    Sei stato fortunato se non hai dovuto rispedire

  7. #37
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    213
    Dimenticavo molti che vendono su ebay in italia, nelle note trovi scritto "RESTITUZIONE NON PREVISTA"

  8. #38
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    119
    si non andava il bdm, infatti e li nella sua scatola e mai piu utilizzato. sara come dici tu " restituzione non prevista" , cio a conferma che aquistare qui in italia/europa ... o aquistare in cina alla fine e la stessa cosa..... e ci vuole solo fortuna. ..... parlando di cloni

  9. #39
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    213
    Già partire però da un codice prodotto testato e funzionante è un bel vantaggio.
    Poi ovvio che può capirare come successo a te di trovarne 2 su 2 non funzionanti.
    A me è capitato di vederne proprio che non andavano manco in obd..

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •