Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
  1. #11
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    1E8ED2
    Enginespeed threshold for launch support (1x1)
    Conversion method/rpm

    -
    0
    - 0 4000


    1E8ED4
    Minimum Fast Shut Down permanence time (1x1)
    Conversion method/sec

    -
    0
    - 0 2.015000

    1D5AAE
    TrqIndGear map (8x1)
    Conversion method(Gear change)/N*m

    Gear change
    0 1 2 3 4 5 6 R
    - 0 300.0092 300.0092 300.0092 300.0092 300.0092 300.0092 300.0092 300.0092
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Localit
    Castelforte
    Messaggi
    312
    Citazione Originariamente Scritto da cinqueturbo Visualizza Messaggio
    1E8ED2
    Enginespeed threshold for launch support (1x1)
    Conversion method/rpm

    -
    0
    - 0 4000


    1E8ED4
    Minimum Fast Shut Down permanence time (1x1)
    Conversion method/sec

    -
    0
    - 0 2.015000

    1D5AAE
    TrqIndGear map (8x1)
    Conversion method(Gear change)/N*m

    Gear change
    0 1 2 3 4 5 6 R
    - 0 300.0092 300.0092 300.0092 300.0092 300.0092 300.0092 300.0092 300.0092
    Grazie mille 5turbo oggi guardò la mappa e vedo se ne vengo a galla grazie ancora

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Localit
    Castelforte
    Messaggi
    312
    ciao 5turbo allora all indirizzo 1E8ED2 c e un valore decimale di 4000 presuppongo giri a cui si voglia far fermare i giri al massimo del pedale .
    poi all indirizzo 1E8ED4 valore decimale 31 la descrizione parla di tempo di permanenza. cosa sarebbe? e che valore bisogna adottare?
    dopodiché 1D5AAE a come ho capito ogni bit sarebbe la marcia quindi al secondo bit del limitatore c e la 1° marcia questo va moddato?
    grazie ancora

  4. #14
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da salvatoreragonese Visualizza Messaggio
    ciao 5turbo allora all indirizzo 1E8ED2 c e un valore decimale di 4000 presuppongo giri a cui si voglia far fermare i giri al massimo del pedale .
    poi all indirizzo 1E8ED4 valore decimale 31 la descrizione parla di tempo di permanenza. cosa sarebbe? e che valore bisogna adottare?
    dopodiché 1D5AAE a come ho capito ogni bit sarebbe la marcia quindi al secondo bit del limitatore c e la 1° marcia questo va moddato?
    grazie ancora
    Caro salvatore..
    vedi che nessuno mi ha detto dove agire e ancor meno spiegato come fare..
    quindi studia,prova e ci arriverai..
    "sei già molto in vantaggio sia per gli indirizzi che ti ho dato sia che hai tutte le conversioni sia che stai lavorando su un 8DF"
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  5. #15
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Localit
    Castelforte
    Messaggi
    312
    Citazione Originariamente Scritto da cinqueturbo Visualizza Messaggio
    Caro salvatore..
    vedi che nessuno mi ha detto dove agire e ancor meno spiegato come fare..
    quindi studia,prova e ci arriverai..
    "sei già molto in vantaggio sia per gli indirizzi che ti ho dato sia che hai tutte le conversioni sia che stai lavorando su un 8DF"
    Una cosa se puoi dirmela il fattore di conversione per il limitatore e poi se ho capito dovrei abbassarlo ma dopo non rimane basso?

  6. #16
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Localit
    Castelforte
    Messaggi
    312
    Citazione Originariamente Scritto da salvatoreragonese Visualizza Messaggio
    Una cosa se puoi dirmela il fattore di conversione per il limitatore e poi se ho capito dovrei abbassarlo ma dopo non rimane basso?

    Io ho un file di una punto 2015 che già lo fa da ori . Ho cercato in mappa gli indirizzi che 5turbo gentilmente mi ha girato però i valori sono uguali ai miei. ��

  7. #17
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Cosa ti aspettavi oltre ai indirizzi ed i fattori di conversione??
    100 euro ed un file pronto??
    va bene cosi...

    Cattura.JPG
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  8. #18
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Localit
    Castelforte
    Messaggi
    312
    Citazione Originariamente Scritto da cinqueturbo Visualizza Messaggio
    Cosa ti aspettavi oltre ai indirizzi ed i fattori di conversione??
    100 euro ed un file pronto??
    va bene cosi...


    Cattura.JPG
    Guarda che questa sparata te la potevi proprio risparmiare io in modo educato ho chiesto e in modo altrettanto educato potevi rispondere che non me lo potevi /volevi dire. Rispetto tutte le idee bensì esposte in modo non superbo come hai appena fatto. Mi dispiace ancora di più perché dietro un forum sei una persona molto preparata nell ambito ma che mi hai “inserito” nella tua black list non ne vedo il motivo

  9. #19
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    228
    infatti .....
    una risposta proprio psicopatica poteva semplicemente dire studia e prova e riprova oppure direttamente non rispondere piu' ....no black list risposte acide ecc ecc ....
    mah che ***** di forum ...... e che ***** di gente che c'è nei forum hanno fatto anni e anni i cagnolini su ****** ora sanno 4 cose e si sentono ....... in potere di poter rispondere come vogliono non capendo che sono fortunati che sono dietro una tastiera vorrei vedere di presenza rispondono cosi ...... da premettere la ***** di forum che mi trovo bloccato perche qualche un anno fa avro' involontariamente scritto qualcosa che non dovevo scrivere ... decine di volte in pm chiedendo scusa se potevo essere perdonato e riprendere i permessi per i download ecc ecc .. niente educatamente nessuna risposta .. e cosi hanno perso un utente come cosi con me altri 1000 infatti e un forum scarso non frequentato ma ogni tanto lo guardo per vedere se si sta riprendendo cosa leggo .. cazzate ........

  10. #20
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    leggetevi il #14 post..
    sempre se sapete leggere oltre sparare minchionate..
    ho dato gli indirizzi & conversioni mo che volete ancora??
    caro carfree oltre al fatto che in questo istante ci sono 100 ospiti e 17 utenti sul forum non mi sembra morto questo forum anzi potrebbe fare a meno di qualcuno in particolare..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •