Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Metodo Mappatura

  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Germania
    Messaggi
    105

    Metodo Mappatura

    Salve Ragazzi, volevi chiedervi voi quale metodo usate per mappare le macchine, se esadecimale, tabellare oppure da grafico?
    aspetto vostre risposte e vi ringrazio in anticipo

  2. #2
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    57
    Diciamo che quando si e principianti si comincia in tabellare usando il driver anche se tantissime cose non vengono toccate perché sono fuori driver...chi invece sa il fatto suo mappa direttamente in 2d avvolte anche non calcolando proprio il driver...chi ha "occhio" le mappe le riconosce in 2d direttamente

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Germania
    Messaggi
    105
    Citazione Originariamente Scritto da skizzo93 Visualizza Messaggio
    Diciamo che quando si e principianti si comincia in tabellare usando il driver anche se tantissime cose non vengono toccate perché sono fuori driver...chi invece sa il fatto suo mappa direttamente in 2d avvolte anche non calcolando proprio il driver...chi ha "occhio" le mappe le riconosce in 2d direttamente
    e quelli che mappano con winols solo ed esclusivamente da esadecimale? usano il 3d solo dopo aver mappato tutto da esadecimale, e se devono sistemare qualcosa usano ancora l'esadecimale per apportare altre modifiche

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Bolzano
    Messaggi
    188
    io personalmente uso 2d e tabellare. Alcune mod le eseguo in tabellare per poi nel caso ritoccarle in 2d.

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    142
    io mappo in tabbellare e 2d, in esadecimale lavoro quando devo fare scodifiche eliminazione dtc qualche fap eccc....

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Localit
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    232
    Anche io di solito parto in tabellare se ho i driver, poi rifinisco tutto in 2d anche perche' con i fuori driver lavoro solo in 2d.... winols lo utilizzo per studiare i damos e poi tornare su titanium

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Localit
    Brescia
    Messaggi
    251
    uso titanium solo per cercare mappe e confrontare file, lo trovo più immediato come visualizzazione
    per modificare esclusivamente winols in tabellare e poi 2d e 3d per controllo in modo da verificare di non aver lasciato buchi, scalini ecc

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    485
    io uso sempre 2d, e credo tutti i mappatori usano il 2d.... poi difficilmente uso il driver..... su winols e map3d è la stessa cosa, si mappa in 2d

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •