Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    106

    Attrezzatura ORIGINALE, quale tra Kess V2 , X17 o Galletto..?

    Ciao Ragazzi, vorrei acquistare attrezzatura ufficiale per scrivere attraverso OBD, ma sono indeciso su quale..

    Kess V2
    MagPro2 + x17
    Fgtech


    So gi? che sia l'X17 che l'FGtech sono pi? versatili dal punto di vista della possibilit? di fare Boot, BDM ecc... Per? vorrei qualcosa che sia molto affidabile per scrivere in OBD e che abbia molti protocolli implementati, per questo ho tenuto aperta la strada al Kess V2 (il quale non ha pi? la funzione boot tricore).

    Voi quale attrezzatura mi consigliate[/B] per scrivere via OBD ...?[/B]

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    191
    Il padre di un mio compagno di corso questa estate ha comprato il magpro2, per lui era la prima volta che metteva mano alle centraline quindi voleva fare tutto da obd... per ora si trova bene per lo pił ha fatto golf e credo qualche alfa se nei prossimi giorni lo vedo gli chiedo pił info

  3. #3
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,818
    se parliamo della migliore attrezzatura in commercio ad oggi per me la risposta e' alientech,lavoriamo con tutta la loro attrezzatura hw e sw da circa 15 anni e ad oggi possiamo contare i problemi avuti e comunque risolti senza grosse difficolta' in meno di un palmo della mano,ad ogni modo oggi il professionalchiptuning entra a far parte dei rivenditori alientech quindi per qualsiasi informazione su costi ecc la invito a contattarci a info*professionalchiptuning.net laaciando un suo recapito telefonico e saremo lieti di darle tutte le info necessarie.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •