Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    266

    Problema duplicato chiave Panda

    Buongiorno a tutti, un cliente mi ha chiesto se potevo fornirgli una seconda chiave per la sua Fiat Panda del 2012. Gli ho detto di rivolgersi ad una filiale della casa madre qui vicino,specificando che ha perso la carta con il codice originale. Gli hanno detto che gli sarebbe arrivata la chiave compresa di code card, invece gli ? arrivata solamente la chiave, e io naturalmente con Delphi senza codice non posso fare nulla. Allora si ? recato in una concessionaria ufficiale,quella a cui si era rivolto per ordinare tutto, e neanche loro riescono a far apprendere la chiave. Secondo voi come posso fare? Lui pu? lasciare la macchina ferma massimo mezz oretta al giorno, io non so se tramite telaio si ricava il codice e sto dando per scontato che la chiave sia gi? precodificata visto che arriva da canali ufficiali. Chiedo aiuto anche a pagamento.

  2. #2
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    ciao in 30 minuti la guardi l' auto, poi servirebbero tutte le info dell' auto,ecu motore body, il sistema ci sarebbe ma non con 30 minuti a disposizione, si ricavano i codici chiave gi? memorizzati e si fa il clone del chip sulla chiave non in uso...........

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    266
    Allora devo chiedere pi? tempo

  4. #4
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Localit
    EU - SVK
    Messaggi
    3
    Read eeprom from Delphi, read pin and prepare transponder.
    After coding transponder by diagnostic.

  5. #5
    UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    VESUVIO
    Messaggi
    1,521
    quest operazione non va fatta in 30 minuti riski troppo!!
    Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth

  6. #6
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,280
    Il code card puoi ricavarlo leggendo la memoria presente nel Body, che dovrebbe essere come la 500 e grande punto. Io personalmente già ho avuto modo di codificarne qualcuna e di duplicarle. La codifica in se non richiede molto tempo, è il resto che porta via tempo.

  7. #7
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    in ogni caso in concessionaria si puo' ordinare la code card con i numeri per la memorizzazione, costa circa 60-70 euro, non vedo perche dove vi siete rivolti per la chiave non ve l'abbiano richiesta.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    266
    Dove avbiamo chiesto la chiave dicono di non riuscire ad avere la code card in nessun modo, anche se non ci credo. Comunque il proprietario ha trovato il pin grazie ad un altro concessionario fiat e finalmente gli ho adattato tutto con Delphi.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •