Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    Citazione Originariamente Scritto da hftdelta Visualizza Messaggio
    3855 prova anche questo
    non date numeri a casaccio, che poi a forza di provare le radio si bloccano, esistono dei sw appositi per ogni tipo di radio.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Udine
    Messaggi
    103
    Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    non date numeri a casaccio, che poi a forza di provare le radio si bloccano, esistono dei sw appositi per ogni tipo di radio.
    Ugo i n? non li ho dati a casaccio ma ho usato i soft apposta. non sono io che come te sparo a casaccio. prima di tutto il rispetto prima di incriminare gratuitamente.

  3. #13
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    ho detto non date i numeri a casaccio perche anche al primo utente hai dato 3 numeri sbagliati, e questo vuol dire che se hai usato i sw apposta o hai sbagliato tu oppure i sw non sono per quelle radio, e in tutti e due i casi hai dato numeri a casaccio perche non sai cosa stai distribuendo, quindi io non ti ho incriminato gratuitamente ti ho solo detto la verita', se poi la verita' da fastidio non ? un mio problema.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Udine
    Messaggi
    103
    allora mi porta la radio e faccio le prove per vedere quale e giusto. dovresti sapere che a distanza si puo solo provare a dare i codici e attendere risposta per sapere se va o no, mi sa che la verit? del sparare a caso da fastidio a te, non a me. daltronde sei tu che prontamente ti sei inserito, io ho cercato di aiutare una persona come ho fatto con altri di cui i code hanno sempre funzionato. ora ti saluti e buona serata

  5. #15
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    non ce nessun bisogno di fare prove, se hai il suo sw fai il code e funziona, forse non capisci che io non ce lo con te, cerco solo di farti capire che ? inutile provare numeri a cazzum che poi va a finire che blocchi la radio e poi bisogna dissaldare la e2prom e riprogrammarla, io mi sono inserito e ho dato all'utente il code giusto (? in un'altra discussione, ha fatto molte richieste) fine del discorso.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  6. #16
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    10
    Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    non ce nessun bisogno di fare prove, se hai il suo sw fai il code e funziona, forse non capisci che io non ce lo con te, cerco solo di farti capire che ? inutile provare numeri a cazzum che poi va a finire che blocchi la radio e poi bisogna dissaldare la e2prom e riprogrammarla, io mi sono inserito e ho dato all'utente il code giusto (? in un'altra discussione, ha fatto molte richieste) fine del discorso.
    Non volevo creare discussioni....scusate tanto!
    Mi dispiace..*****unque ora provo il CODE che mi ha dato UGOBOSS e poi vi faccio risapere.
    GRAZIE ANCORA.

  7. #17
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    80
    riesci a leggere la eprom e mi invii il file? cosi andiamo nel sicuro.

  8. #18
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    1
    Ciao a tutti, non so come inserire un nuovo post, per cui mi appoggio a questo, sperando di non creare caos.
    Mi si č bloccata l'autoradio della Grande Punto del 2009.
    Ho preso i codici dall'autoradio:

    Fiat Nr. 7354813001
    BP Nr 7 648 543 316
    e poi 518BP854399820653

    Non so quale numero effettivamente serva....
    Potete aiutarmi nello sblocco ?

    Grazie mille

  9. #19
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    35
    Hai provato con i codici scritti qualche post sopra?

  10. #20
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    6
    Salve ragazzi avrei bisogno di voi ....mi si e bloccato lo stereo all mia fiat grande punto e nn trovo piu il codice e nn so proprio come fare ... ki mi potrebbe aiutare ?? Nn si puņ guidare senza musica ..grazie mille in anticioo

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •