Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di Alessio93
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    squinzano
    Messaggi
    257

    problema centralina air bag

    salve a tutti ragazzi io avrei una centralina trw 51719092 331374 air bag e ha una memoria 24lc04bi ho fatto il crash con carprog ho montato la centralina sull'autovettura e mi rimangono le 2 spie accese cosa bisogna fare ? mi hanno datto un allineamento proxi mi confermate ? grazie a tutti

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    104
    Si di solito sul gruppo fiat bisogna fare l'allineamento proxi,bisogna vedere comunque in diagnosi che errori ti da se sono errori tipo mancato riconoscimento centralina o simili il problema ? sul proxi se invece trovi centralina bloccata o simili potrebbe essere il crash errato..

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di Alessio93
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    squinzano
    Messaggi
    257
    allego il file letto con willem l'eeprom e una 24lc04bi la centralina in questione e un trw 51719092 331374 qualcuno mi pu? aiutare per il crash? grazie a tutti
    File Allegati File Allegati

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    87
    Attento che carprog ? buono per certi lavori ma non legge bene o certe volte non legge a fatto sopratutto le 24c04 e sui simili ti da le letture sbagliate che una volta riprogrammate ti sballa tutto l'unico modo ? trovare un file letto bene e rimetterlo dentro..
    Ps..l'allineamento serve soltanto se metti un file con stessi sw e hw ma di un altro veicolo in genere se si pulisce il file originale non serve nessun allineamento proxy

  5. #5
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    Ciao Alessio in banca dati ho questi file, vedi se ti possono aiutare
    File Allegati File Allegati

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di Alessio93
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    squinzano
    Messaggi
    257
    ho riprogrammato la 24c04 con willem ? ho montato la centralina risultato spia spenta nessun errore in centralina !!tutto risolto grazie tante sisco sei un amico

  7. #7
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    Citazione Originariamente Scritto da Alessio93 Visualizza Messaggio
    ho riprogrammato la 24c04 con willem ? ho montato la centralina risultato spia spenta nessun errore in centralina !!tutto risolto grazie tante sisco sei un amico
    ok sono contento che sei riuscito a risolvere

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •