Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 108 di 108
  1. #101
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    226
    Citazione Originariamente Scritto da cinqueturbo Visualizza Messaggio
    Eee ecco perch? dicevo vedete la pompa..
    A voi pi? aprite il rubinetto pi? scende la pressione e la quantit? utile..
    il tuo discorso lo condivido fino ad un certo punto: piu' si apre il rubinetto e piu' scende la pressione, ma se da mappa si alza solo la pressione mantenendo invariati i tempi e la centralina apre di meno il regolatore (circuito di ritorno) perch? si dovrebbe abbassare la quantit? disponibile?
    puo' essere pure che sbaglio, puoi spiegarti meglio?

  2. #102
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Localit
    Brescia
    Messaggi
    251
    comunque bisognerebbe capire cosa sta tagliando di fatto
    di sicuro con pompa originale e richiesta di gasolio pi? alta ci sar? un limite, ma se va tutto bene fino a 1450 e poi a 1451 lampeggia non penso sia quella
    si potrebbe provare con mappa ori pi? modifica solo alla pressione e relativi limitatori, salendo da 1450 con piccoli incrementi alla volta e fare un log per vedere se la pressione ? stabile oppure oscilla e se la spia si accende
    il prossimo weekend se ho tempo e se la mia cavia me lo permette mi ci metto a fare qualche prova

  3. #103
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Localit
    Brescia
    Messaggi
    251
    niente non ho avuto ancora possibilit? di fare prove, per? ho visto l'altro mio amico che ha la punto
    l'avevo modificata allo stesso modo della corsa e mi ha confermato che non accende nessuna spia
    le opel mi sa che hanno qualche blocco in pi? o comunque diverso

  4. #104
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da Exelion1986 Visualizza Messaggio
    niente non ho avuto ancora possibilit? di fare prove, per? ho visto l'altro mio amico che ha la punto
    l'avevo modificata allo stesso modo della corsa e mi ha confermato che non accende nessuna spia
    le opel mi sa che hanno qualche blocco in pi? o comunque diverso
    Anch'io sono fermo con gli esperimenti in questi giorni, ma ci teniamo aggiornati non appena riesco a fare qualcosa. Intanto devo rimontare al mio amico la mappa con rail a 1440 max per non accendere la spia, ma troveremo il modo di sbloccare prima o poi. A risentirci

  5. #105
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Localit
    Brescia
    Messaggi
    251
    forse a giorni riesco a provare almeno sulla punto, per ora gira con 1460 ma potrei provare per esempio a 1500 per vedere se va tutto bene
    l'unica differenza che noto in realt? ? quel secondo bit a 775 che ? in una zona diversa fra opel e fiat

  6. #106
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Localit
    Brescia
    Messaggi
    251
    ho provato una mappa con richiesta a 1450, non accende nessuna spia
    inoltre ho provato con diagnosi e la pressione segue perfettamente il valore richiesto ed ? stabile
    purtroppo non ho avuto tempo di provare con valori pi? alti cosa succede in diagnosi, volevo prima sistemare la mappa per non avere problemi
    comunque mi correggo, la fiat gira a 1470 senza problemi

  7. #107
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Novit? ???? nessuno sa indicarci dove sta la differenza tra le mappe fiat e opel riguardo alla limitazione rail ???

  8. #108
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Localit
    Brescia
    Messaggi
    251
    al momento mi sono un p? fermato su queste
    nessuna novit? purtroppo

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •