Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
  1. #11
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da Errecinque Visualizza Messaggio
    Ma secondo te possono darmi problemi in scrittura in seriale?? Qualcuno ha un ori letto con mpps??? Grazie
    Va tagliato.. Posta i file che Tello sistemo...
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Localit
    Ancona
    Messaggi
    115
    a te il file
    File Allegati File Allegati

  3. #13
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da cinqueturbo Visualizza Messaggio
    Va tagliato.. Posta i file che Tello sistemo...
    Grazie cinqueturbo. allego qui l'ori perch? non ? il mio ma penso sia corretto e il file letto dalla car che era gi? stato moddato in precedenza (tra l'altro se mi date un parere visto che le marelli non le conosco e le sto studiando adesso ne sarei grato).

    CORSA 1.3 01246JO01D 55196353 1413X586.rar

  4. #14
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da Mikigor Visualizza Messaggio
    a te il file
    Grazie anche a te Mikigor....certo che a capirci 452,448, il tuo ? da 449.....ma in scrittura devo flashare un file delle stesse dimensioni di quello letto dalla ecu giusto? Quindi da 448 0x70000. Se metto una grandezza diversa la car non va pi? penso.

  5. #15
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da Errecinque Visualizza Messaggio
    Grazie cinqueturbo. allego qui l'ori perch? non ? il mio ma penso sia corretto e il file letto dalla car che era gi? stato moddato in precedenza (tra l'altro se mi date un parere visto che le marelli non le conosco e le sto studiando adesso ne sarei grato).

    CORSA 1.3 01246JO01D 55196353 1413X586.rar
    Ecco a te il file ori tagliato a 448Kb..
    La mod non e un granch? a mio parere.. mancano diversi lim.coppia e mappe, inoltre metodo di mod discutibile..
    File Allegati File Allegati
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  6. #16
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da cinqueturbo Visualizza Messaggio
    Ecco a te il file ori tagliato a 448Kb..
    La mod non e un granch? a mio parere.. mancano diversi lim.coppia e mappe, inoltre metodo di mod discutibile..
    Grazie leggendo il lungo topic Marelli Mjet Impariamola ho notato anche io che i lim sopratutto quelli rail mancano come pure il rail fisso a +130 non so quanto sia utile per il resto non mi ci sono ancora messo ma la voglio controllare per bene tutta appena ho tempo.

    Quindi ricapitolando se voglio riflashare l'ori scrivo quella che mi hai tagliato tu. Se voglio cercare di migliorare la mod gi? esistente devo comunque lavorare su quella e riflasharla direttamente in quanto la ecu mi riconosce solo il file da 448kb. E' esatto ?

  7. #17
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da cinqueturbo Visualizza Messaggio
    Ecco a te il file ori tagliato a 448Kb..
    La mod non e un granch? a mio parere.. mancano diversi lim.coppia e mappe, inoltre metodo di mod discutibile..
    premesso che il tool (galletto v54) funziona bene perche' ho riscritto tre volte il file che c'era prima in ecu ed e' ripartita tutte e tre le volte.

    Il problema e' questo: ho letto il file gia' mod da questa opel corsa 1,3 70cv marelli 6JF per cercare di migliorarlo. dalla mod esistente ho ritoccato le varie mappe in driver ecm e aggiunto fuori driver le mod a 2 mappe limitatori rail coi relativi bit 775 e i limitatori di coppia descritti nella guida alle marelli presente in rete. scritta la mia mod senza nessun errore pero' la macchina non va in moto e non capisco il motivo (i codici iniettori sono gli stessi in diagnosi sia prima che dopo la scittura). Vorrei che qualcuno mi dicesse che cosa ho toccato o impostato male perche' accada tutto cio'. Grazie. Allego la mod esistente sulla car che funziona e la mia mod che non parte

    Corsa 1,3 mj 70cv 6jf.rar

  8. #18
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da Errecinque Visualizza Messaggio
    premesso che il tool (galletto v54) funziona bene perche' ho riscritto tre volte il file che c'era prima in ecu ed e' ripartita tutte e tre le volte.

    Il problema e' questo: ho letto il file gia' mod da questa opel corsa 1,3 70cv marelli 6JF per cercare di migliorarlo. dalla mod esistente ho ritoccato le varie mappe in driver ecm e aggiunto fuori driver le mod a 2 mappe limitatori rail coi relativi bit 775 e i limitatori di coppia descritti nella guida alle marelli presente in rete. scritta la mia mod senza nessun errore pero' la macchina non va in moto e non capisco il motivo (i codici iniettori sono gli stessi in diagnosi sia prima che dopo la scittura). Vorrei che qualcuno mi dicesse che cosa ho toccato o impostato male perche' accada tutto cio'. Grazie. Allego la mod esistente sulla car che funziona e la mia mod che non parte

    Corsa 1,3 mj 70cv 6jf.rar
    ma la ecu viene riconosciuta? L'id telo fa?
    prova con questo file se ti permette di scrivere..
    File Allegati File Allegati
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  9. #19
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da cinqueturbo Visualizza Messaggio
    ma la ecu viene riconosciuta? L'id telo fa?
    prova con questo file se ti permette di scrivere..
    Si si fa id e scrive tranquillamente (per tre volte ho riscritto il suo dopo aver scritto la mia mod) alla fine l'ho lasciata per ora col suo mod originale e la macchina va. Mi girano le balle perch? ero curioso di provare le mie modifiche al file. Sicuramente ho toccato male qualcosa ma non so cosa. Non sono al pc cosa mi hai modificato?

  10. #20
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da Errecinque Visualizza Messaggio
    Si si fa id e scrive tranquillamente (per tre volte ho riscritto il suo dopo aver scritto la mia mod) alla fine l'ho lasciata per ora col suo mod originale e la macchina va. Mi girano le balle perch? ero curioso di provare le mie modifiche al file. Sicuramente ho toccato male qualcosa ma non so cosa. Non sono al pc cosa mi hai modificato?
    Cerano dei pit che non dovrebbero essere opera tua ma del file ori del altra vettura tipo immo o allestimento...
    Riguardo le varie modifiche che ai fato a mio parere stai ottenendo poco e nulla comunque..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •