Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
  1. #11
    UTENTE MEDIO L'avatar di frantik3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Toscana
    Messaggi
    609
    metti originale e verifica

  2. #12
    UTENTE MEDIO L'avatar di baraldino
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Modena
    Messaggi
    207
    Se con l'ori ? ok gli cambi solo 1 bit e riscrivi se ti da ancora noie ? lo strumento che sbaglia il Ck

  3. #13
    UTENTE MEDIO L'avatar di frantik3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Toscana
    Messaggi
    609
    se ti da noie su ck cosa che non credo correggilo con un sw e poi in fase di scrittura non farlo correggere al gallllo

  4. #14
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Torino
    Et
    53
    Messaggi
    101
    Se la spia code rimane accesa ha toccato involontariamente qualcosa di sbagliato. Con ecm puoi verificare il chek..

  5. #15
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    276
    guarda bene la mappa in 2d questi software avvolte cambiano un bit causando questo problema.....successo anche a me su 147 con errore centralina guasta....rimesso ori tutto ok....non far correggere il chek allo strumento.....ciao

  6. #16
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    106
    Ma la correttura del CKS non la fa in automatico il programmatore per questa ECU...?? Pu? essere esclusa la correzione..?

  7. #17
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Localit
    Torino
    Messaggi
    112
    Yes corregge in automatico sia Ecm che il Gallo, ps fatto un altra 159 stessa ecu edc16c39 nessun problema ed ho usato lo stesso driver stesso metodo e letta e scritta allo stesso modo , in settimana riguardo questo problema ...
    vai sapere l'auto ? stata acquistata di seconda mano , non vorrei che qualcuno avesse gi? scodificato la ecu mhmh

  8. #18
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    112
    si dovrebbe correggerlo lo strumento in scrittura, x? non ? detto che sia stato un problema ddell'eliminazione dell'egr con car software, col v54 qste edc 16c39 non le hoa mai scritte xke in lettura mi dice di mettere in boot, allora le scrivo col magpro, puo essere che sia un problema di cks posta il file mod

  9. #19
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    Citazione Originariamente Scritto da claus Visualizza Messaggio
    si dovrebbe correggerlo lo strumento in scrittura, x? non ? detto che sia stato un problema ddell'eliminazione dell'egr con car software, col v54 qste edc 16c39 non le hoa mai scritte xke in lettura mi dice di mettere in boot, allora le scrivo col magpro, puo essere che sia un problema di cks posta il file mod
    mettere in boot le edc16c39 del gruppo fiat per leggerle non lo mai sentito dire, io uso il gallo v53 e va liscio come l'olio.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  10. #20
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    112
    mi dice di mettere a massa un pin ora non ricordo quale esattamente infatti io la leggo e scrivo qsto tipo di centralina col magpro

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •