Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483

    opel antara 2.0 150 cv automatica edc 16c39

    Ciao a tutti ragazzi vorrei sapere se questo file ? originale o mappato, io non son riuscito a capirlo con ecm (il propietario dice che ha fatto una mod per i consumi), l'ho letta in seriale sia con gallo 2 che con kess, la lettura ? stata molto veloce, rischio a riscriverla da seriale?, vorrei tentare di eliminare anche il fap e egr, allego il file + uno screen dell'id dati e di op-com, grazie per l'aiuto
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    non c'? nessuno che ha voglia di darci uno sguardo?

  3. #3
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    si la mappa ? modificata, sono intervenuti su quasi tutti i limitatori sul turbo e su altre cose.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  4. #4
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    grazie ugo hai per caso un file ori da poter mettere in banca dati cos? che posso vedere le modifiche?

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    469
    Nella banca dati del forum ho inserito un file originale letto in bdm... attento anch'io su questa car ho letto il file, a perso circa 3 minuti per leggerlo, ma era sbagliato

  6. #6
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    io ne ho appena fatta una,letto e scritto col gallo in seriale!

  7. #7
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    Citazione Originariamente Scritto da Gia Visualizza Messaggio
    Nella banca dati del forum ho inserito un file originale letto in bdm... attento anch'io su questa car ho letto il file, a perso circa 3 minuti per leggerlo, ma era sbagliato
    ho visto il file che hai postato in bdm chiaramente ? completo, ma dimmi in quel post hai scritto che hai bloccato la ecu in scrittura con un file letto in seriale? oppure volevi dire che si puo bloccare

  8. #8
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    Citazione Originariamente Scritto da sportknight Visualizza Messaggio
    io ne ho appena fatta una,letto e scritto col gallo in seriale!
    ciao sportknight posteresti il tuo file ori in bancadati cos? che posso vedere se ci sono differenze da quello che ho letto io.
    grazie in anticipo

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    469
    Citazione Originariamente Scritto da sisco Visualizza Messaggio
    ho visto il file che hai postato in bdm chiaramente ? completo, ma dimmi in quel post hai scritto che hai bloccato la ecu in scrittura con un file letto in seriale? oppure volevi dire che si puo bloccare
    No L'HO BLOCCATA! Per? avevo fatto una lettura in bdm prima di scrivere. Purtroppo non ha letto la parte iniziale del file

  10. #10
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    anche sul mio la parte iniziale del file ? vuota,probabilmente l'hai bloccata per altro motivo,la batteria come stava?
    purtroppo il file era stato gi? modificato quindi non ce l'ho pero' posso dirvi che risetto al file in bdm che ho scaricato in banca dati il file letto da me ? vuoto all'inizio!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •