Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: scodifica bmw e36 1.8

  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    266

    scodifica bmw e36 1.8

    Buongiorno, ho una bmw e36 1.8 con ecu da sostituire. Monta una Bosch me 5.2,0261204173. Sto per ordinare una ecu usata, e vorrei sapere come comportarmi con l immobilizer, va bene anche una scodifica totale oppure se ? possibile trapiantare qualcosa dalla vecchia centralina. Grazie a tutti.

  2. #2
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    ciao,se' la centralina che hai ordinato e uguale alla tua come HW puoi invertire le memorie,se non erro l immo lo trovi nella flasch 29f200!!
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    266
    Pi? tardi la apro e posto la foto, cos? chiedo a voi e mi prendo il sicuro su cosa trapiantare

    Su ebay sto trovando ecu uguali alla mia pi? modulo ews e chiavi, mi conviene cos?, e non faccio nessuna modifica giusto?
    Ultima modifica di Backgroop; 10-07-2014 alle 10:43

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    190
    esatto... delle chiavi se ? possibile ti conviene usare solo il trasponder

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di tuommo89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Italia
    Messaggi
    149
    stesso problema avuto con la mia, per metterla in moto ti serve tt il kit, ews , cilindretto chiave , chiave ed ecu allineata con il codice chiave, senno non partir? mai, non si scodifica quella centralina

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    266
    Quindi compro il kit e monto tranquillo? Meglio cos?, poi vorrei provare a trasferire la 29f200 e vedere se funziona.

  7. #7
    UTENTE MEDIO L'avatar di tuommo89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Italia
    Messaggi
    149
    monti un m42b18 oppuere un m44b19? io avevo il tuo problema e sono uscito pazzo x 6 mesi con prove con mille preparatori, il modo pi? semplice e prendere il kit ews e relativi componenti , allineare il tutto e METTERE IN MOTO =)

    uscirai pazzo altrimenti

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    266
    Quindi mi dici che se trasferisco la 29f200 l auto non parte per altri problemi di compatibilit??

    Alla fine ho ordinato la ecu pi? modulo ews, blocchetto e chiavi, pi? diagnosi inpa nel caso serva un allineamento, speriamo bene.
    Ultima modifica di Backgroop; 10-07-2014 alle 10:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •