Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    scusami mi sono confuso....before e prima after e dopo quindi quando scrivevo 10 gradi BTDC volevo scrivere 10 gradi ATDC...
    cio? 10? dopo il punto morto superiore che poi sarebbe il limite massimo consigliato per non avere tutta una serie di problematiche che accennavo prima...
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    ancona
    Messaggi
    167
    Capito, praticamente la molla fa resistenza e finke non arriva a quella pressione poi fa passare il gasolio.... io siccome devo smontare il collettori di aspirazione per toglere le swirl e siccome per smontarlo c'e anke da toglere la pompa del rail, gi? ke ci sono la cambiavo con quella della 159/brera senza stare a rismontare la distribuzione due volte....la pompa dentro il serbatoio sapevo ke gi? quella di serie basta. Quel raccordo se vado in fiat me la danno come ricambio?

  3. #13
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    quel raccordo lo trovi da qualsiasi pompista...basta dire che ti serve la "valvola di ritorno" della pompa bosch serie P....
    per la pompa sentiti ****** di fare quello che vuoi....)
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    ancona
    Messaggi
    167
    Con il raccordo della pompa serie P la molla da quanti bar ?? x la pompa adesso se ne riesco a trovare una magari usata messa bene...se no potrei far cambiare i pompati alla mia...

  5. #15
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    con la molla ori del raccordo l'ultima volta che l? montato era su una punto 1,9 jtd(un mostricciatolo da quasi 200cv) la press ? salita senza nessun'altra mod da 2 a 4,5 bar....
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  6. #16
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    ancona
    Messaggi
    167
    Ok quindi si protrebbe anke lasciare stare la molla originale, cmq stavo cercando la pompa ad un prezzo onesto ma non si trova....mi sa ke faccio cambiare i pompanti sulla mia...l'hai mai fatto cambiare i pompanti?

  7. #17
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    216
    Citazione Originariamente Scritto da Matty23p Visualizza Messaggio
    Ok quindi si protrebbe anke lasciare stare la molla originale, cmq stavo cercando la pompa ad un prezzo onesto ma non si trova....mi sa ke faccio cambiare i pompanti sulla mia...l'hai mai fatto cambiare i pompanti?

    Ciao, so che questa discussione ? molto vecchia ma nel caso non avessi mai risolto ti dico che nella pompa originale si possono cambiare pompanti e alberino senza problemi. Con la pompa stock si pu? arrivare a oltre 270 cv senza problemi comunque.. Io personalmente con pompa e iniettori stock ho rullato 267 cv senza fumare come un traghetto come dice Munro e senza andare 10gradi Atdc.. Avevo si abbastanza anticipo ma non una cosa folle, ed i tempi di iniezione anche non erano esagerati con pressione gasolio a 1700-1720 bar senza cali tra obiettivo e misurata. Penso che ancora un po' di margine ci fosse ma non ho voluto testare dato che gi? cos? mi bastava e che l'auto fumava davvero poco per i cv che aveva.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •