Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    293

    Duplicato chiavi in generale

    Ciao a tutti.volevo chiedere se esiste uno strumento o dei adattatori per clonare una chiave recuperata in demolizione.naturalmente chiedo se ? possibile farlo a tutte le marche ,e in pi? quali programmi si possono usare,o se esistono.

  2. #2
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    ci sono chiavi riprogrammabili e non... non esiste uno strumento che le fa tutte.

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    293
    Scusa in che senso,per esempio la chiave della fiat stilo, si rompe il transponder,e recupero una chiave in demolizione naturalmente devo mettere la parte meccanica vecchia,riesco a leggere con qualche strumento il chip interno e riuscire a inserirlo sulla chiave di recupero?

  4. #4
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    ciao,per il discorso delle chiavi secondo me e molto complesso devi investire una barca di soldi,se per iniziare ci sono quelli a occhi a mandorla per? ci fai poco!!
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    293
    Ho un esempio pratico di una chiave,ho una chiave di una Lancia Delta rotta,e ho una chiave di una grande punto ,secondo la vostra esperienza si riesce a invertire i chip con il codice?.

    Come faccio a inserire gli allegati un foto?

  6. #6
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    5
    Io ho lo stesso problema,vorrei programmare una seconda chiave alla mia opel corsa,ho letto che con l'OP-COM dovrebbe essere possibile perche' questo comunica con la centralina,naturalmente ? neccessario il codice per poter accedere al software ,nel mio caso si chiama CAR-PASS.

    Il chip inserito nella chiave della OPEL ? un PCF7931,mentre quello nella chiave della CITROEN di mia moglie ? un PCF7936,sapete dirmi se potrei programmare la chiave della CITROEN nella centralina OPEL?

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    293
    Ciao a tutti, chiedevo non c'? nessuno che mi riesce a dare una dritta? Sul post ,? come inserire un allegato?

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    293
    Ciao a tutti ,secondo voi se cambio il transponder e lo rimonto su un altra scheda telecomando pu? funzionare?

  9. #9
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    24
    sicuramente accende la macchina poi per il telecomando dipende dalla marca dell'auto. per esempio in fiat lancia e alfaromeo i telecomandi hanno codifiche separate dal code chiave accensione

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    293
    Ciao allora ho cambiato il telecomando ? usato il transponder vecchio ma non funziona lo stesso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •