Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Delphi con altri SW

  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di Zac
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    158

    Delphi con altri SW

    salve a tutti !!! come da titolo..... qualcuno ha sperimentato l'utilizzo di sw tipo autocom o esitronic o altri su hardware delphi ? grazie

  2. #2
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    In che senso hardware delphi?? Se intendi auto con impianto delphi ci entri in diagnosi senza problemi.

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di Zac
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    158
    scusa mi sono spiegato male, intendevo usare il ds 150 e con altri software....

  4. #4
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Il ds 150 funziona con i soft compatibili con la tua interfaccia, ovvero autocom e relativi cloni. Quindi funziona di sicuro con whurt wow, delphi. autocom, motorscan, opus, eclipse edis, meko diagnostic. A parte il whurt che si differenzia per il soft e il firmware leggermente diversi, il resto son tutti uguali, cambia solo il colore delle schermate.

    Non pu? funzionare su bosch o altri...

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di Zac
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    158
    Grazie mille per la risposta cosi' tempestiva !!! quindi per conferma,potrei trovare delle differenze solo con wow pero' dovrei aggiornare il firmware e quindi il ds 150 non sarebbe piu utilizzabile con il sw delphi giusto ?? in questo caso il gioco vale la candela ? cioe' wow ha piu funzioni della 2013.3 ?

  6. #6
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Purtroppo i due software non sono compatibili con lo stesso firmware, quindi o utilizzi whurt o delphi se non vuoi aggiornare il firmware ad ogni utilizzo. Tra i due come funzioni di diagnosi dovrebbero esserci differenze minime, se non che nel whurt ? integrata una banca dati tipo auto-data ed ha una procedura di installazione pi? complessa per far funzionare il tutto.

  7. #7
    UTENTE MEDIO L'avatar di Zac
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    158
    grazie mille !!! ho capito. in questo caso credo rimarro' con mio caro delphi che fino ad adesso non mi ha mai tradito.... e si e rivelato una ottima diagnosi almeno fino ad ora....

  8. #8
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Roma
    Messaggi
    5
    Io ho usato sia Delphi che Autocom che Wurth e apparte la banca dati integrata che ha wurth non ho visto grosse differenze anzi wurth mi ? sembrato un p? pi? complesso da usare, e tra Autocom e Delphi preferisco quest ultimo perche pi? leggero e pi? stabile.

  9. #9
    UTENTE MEDIO L'avatar di Zac
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    158
    Citazione Originariamente Scritto da klajdin Visualizza Messaggio
    e tra Autocom e Delphi preferisco quest ultimo perche pi? leggero e pi? stabile.
    quoto, ed anche molto veloce !! in passato ho usato anche il texa ma e lentino....a confronto

  10. #10
    UTENTE MEDIO L'avatar di Ross
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Taranto
    Messaggi
    98
    Oltre ad avere una grafica + gradevole
    La pazienza è la virtù dei forti, ma cos'accade se questi la perdono?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •