Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Powergate 3

  1. #1
    garret
    Guest

    Post Powergate 3

    ciao ragazzi, oggi mi ? arrivata una **** dall'alientech informandomi sulla fiera di francoforte "Nel corso della fiera sar? presentato come anteprima mondiale il nuovo programmatore personale via OBD II POWERGATE 3.
    La nuova versione di uno degli strumenti pi? venduti nel settore testimonia l?impegno di Alientech nello sviluppo di nuove tecnologie all?avanguardia per proporre ad un mercato sempre pi? esigente la soluzione migliore.

    qualcuno di voi ne sa qualcosa? avr? delle funzioni aggiuntive rispetto alla versione attuale?

  2. #2
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    52
    roba di qualche giorno fa ? uscito il powergate 3 si legge che supporter? car,moto,track ed ? totalmente touch screen. Mi sembra un navigatore sat da 4 pollici

  3. #3
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    282

  4. #4
    garret
    Guest
    ragazzi sembra veramente migliorato, ma credo che anche il costo sia aumentato, voi avete info in merito?

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Citazione Originariamente Scritto da garret Visualizza Messaggio
    ragazzi sembra veramente migliorato, ma credo che anche il costo sia aumentato, voi avete info in merito?
    Io l'ho visto su un sito a 196 euro + IVA. Fosse quello il prezzo ? interessante.....

  6. #6
    garret
    Guest
    molto bene, il prezzo ? abbordabile, su che sito l'hai visto?

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    SARDEGNA
    Messaggi
    114
    Citazione Originariamente Scritto da cawadany Visualizza Messaggio
    Io l'ho visto su un sito a 196 euro + IVA. Fosse quello il prezzo ? interessante.....
    A quel prezzo penso sia un clone ??

  8. #8
    garret
    Guest
    in effetti ? pi? o meno il prezzo del powergate 2 versione S, magari provo a mandare una **** a torino per un preventivo

  9. #9
    garret
    Guest
    ho controllato su un paio di siti a pare che il prezzo al pubblico sia proprio quello 196+iva per la versione S

  10. #10
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    282
    Citazione Originariamente Scritto da garret Visualizza Messaggio
    ragazzi sembra veramente migliorato, ma credo che anche il costo sia aumentato, voi avete info in merito?
    Ciao
    Prima update di powergate 3:
    http://www.alientech-to.it/en/news/software-updates/783

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •