Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Localit
    Bastiglia (MO)
    Et
    33
    Messaggi
    120

    scodifica immobiliser fiat punto 1.2 8v

    buongiorno forum oggi sto provando per la prima volta ad effettuare una scodifica immobiliser magneti marelli iaw 5af. ho provato con carsoftware e volta sensor decoding ma nessuno dei 2 software mi ha ispirato particolare fiducia, qualcuno ha avuto esperienze in merito?

  2. #2
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,128
    Citazione Originariamente Scritto da gick Visualizza Messaggio
    buongiorno forum oggi sto provando per la prima volta ad effettuare una scodifica immobiliser magneti marelli iaw 5af. ho provato con carsoftware e volta sensor decoding ma nessuno dei 2 software mi ha ispirato particolare fiducia, qualcuno ha avuto esperienze in merito?
    discussione spostata nella sezione adatta, fai pi? attenzione la prossima volta

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da gick Visualizza Messaggio
    buongiorno forum oggi sto provando per la prima volta ad effettuare una scodifica immobiliser magneti marelli iaw 5af. ho provato con carsoftware e volta sensor decoding ma nessuno dei 2 software mi ha ispirato particolare fiducia, qualcuno ha avuto esperienze in merito?
    Ma la Punto 1,2 8v non a una IAW59F?
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Localit
    Bastiglia (MO)
    Et
    33
    Messaggi
    120
    Citazione Originariamente Scritto da cinqueturbo Visualizza Messaggio
    Ma la Punto 1,2 8v non a una IAW59F?
    Chiedo scusa per la sezione sbagliata, so ma non sono riuscito a fare questa scodifica, i software lavorano male

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da gick Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa per la sezione sbagliata, so ma non sono riuscito a fare questa scodifica, i software lavorano male
    Ok o capito che non ci sei riuscito ma che ECU monta?
    HW SW?
    sei certo che sia una iaw 5af?
    con cosa la leggi e scrivi?
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  6. #6
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,280
    Si, si fanno tranquillamente, sia 5af che 59f. Poi, se la scodifica ? totale, sulle auto che hanno il quadro con contagiri e temperatura, devi fare delle modifiche anche sulla macchina, perch? altrimenti non funzionano, per le auto senza niente solo con galleggiante e contachilometri basta la scodifica.

  7. #7
    UTENTE MEDIO L'avatar di fuorigiri
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    186
    quoto quello che dice egs il problema e che magari sia volta che carsoft non funzionano bene ci vuole attrezzatura adeguata
    Se non sbagli mai vuol dire che non stai risolvendo un problema davvero difficile. E cio' e un grave sbaglio

  8. #8
    UTENTE MEDIO L'avatar di scinti
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    (LT)
    Messaggi
    276
    Ancora non ci hai detto con quale strumento la leggi.

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    203
    Se ? una 59F con HW>100, si pu? fare con il gallo mettendo in boot la centralina, altrimenti c'? bisogno dell'interfaccia dedicata.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •