Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    135
    Appena vado in officina posto il file originale e quello fatto da me

    Comunque ho capito che Rail si deve incrementar massimo 1x100 per non sforzare la pompa
    ? turbo 100 punto per? non so se sta cosa dei 100 pinti sul turbo vale anche per le edc16

    Perch? edc 16 hanno dai valoi edc 17 invece valori con una cifra in pi? sul turbo

    Limitatori coppia i solito 20x100

    Appena vado in officina posto il file con cui la macchina andava come l'originale
    ? un file di come vorrei farla seguaendo i consigli

    Grazie ancora per le tante risposte e consigli

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    127
    i ragionamenti a punti e percentuale lasciano il tempo che trovano. E' un ragionamento fuorviante per uno che ? agli inizi. Devi capire per primo la correlazione che c'? tra le varie mappe, in base a questa alzi le varie mappe. Un esempio pu? essere che hai una mappa gasolio ed il relativo limitatore. In questo caso ti poni un obbiettivo su quanto vuoi iniettare in base a ci? adegui il limitatore. Ti renderai conto da te che cos? facendo i ragionamenti a punti o percentuale hanno poco senso. I limitatori di coppia si adeguano a loro volta. Il rail come altri ti hanno detto per mappe per cos? dire standard lo puoi lasciare ori. Si modifica in casi in cui c'? da iniettare quantit? importanti ed hai bisogno di modificare lo spray.

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    84
    Citazione Originariamente Scritto da yannsaba Visualizza Messaggio
    i ragionamenti a punti e percentuale lasciano il tempo che trovano. E' un ragionamento fuorviante per uno che ? agli inizi. Devi capire per primo la correlazione che c'? tra le varie mappe, in base a questa alzi le varie mappe. Un esempio pu? essere che hai una mappa gasolio ed il relativo limitatore. In questo caso ti poni un obbiettivo su quanto vuoi iniettare in base a ci? adegui il limitatore. Ti renderai conto da te che cos? facendo i ragionamenti a punti o percentuale hanno poco senso. I limitatori di coppia si adeguano a loro volta. Il rail come altri ti hanno detto per mappe per cos? dire standard lo puoi lasciare ori. Si modifica in casi in cui c'? da iniettare quantit? importanti ed hai bisogno di modificare lo spray.
    scusa ma lo spay cos

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Bolzano
    Messaggi
    188
    Citazione Originariamente Scritto da giannimini Visualizza Messaggio
    Ok appena ho novit? vi aggiorno, ;-)

    Il turbo nella 118d che andava bene era aumentato di 5 punti in tabella comunque, 5 o 15 adesso non ricordo,
    Questi 100 punti massimo 200 che mi consigliate di dare al turbo devo darli in tabella giusto?
    Non sono un po troppi?
    :-)
    5 o 15 pti corrispondo a un aumento della pressione di 0,005 e 0,015bar. Manco la senti

    100-200pti sono 0,100-0,200bar.

    Esempio turbo ori 1,500bar
    Turbo mod con +200pti. 1,700ar

    Turbo mod con 10pti 1,5010

  5. #15
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    282
    Ciao
    Non si puo parlare nunca di modifiche di una mappa in porcentuale, niente in "punti".
    Tutte le mappe ai une valore, mbar, nm, gradi, mm3, etc, etc. e si devono incrementare in le valore giusto, ma no in porcentuale.

  6. #16
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    127
    Magari facciamo pure mbar e non bar per la pressione turbo?? Non penso che c'? ne sia bisogno ma ricordiamo anche che la maggior parte delle volte come in diagnosi ? indicata la press. atmosferica pi? turbo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •