Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    UTENTE MEDIO L'avatar di Mr.Flash
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    118
    ottimo metodo!!!! per? trovo piu facile premere il tasto INFO , il risultato sar? lo stesso ... ho fatto delle prove. Nel caso in cui il codice HW sia scritto nel file, premendo il tasto info appare sia SW e HW. Nel caso in cui il codice HW non ? scritto nel file , non viene trovato ne col tasto info , ne col sistema di ricerca manuale in esadecimale (come scrivevo nel messaggio precedente, se all'interno del file il numero hw non c'? scritto , non ? che possa inventarselo .... ? proprio un dato mancante)

    ho fatto solo 3 prove con 3 auto diverse, nel tempo far? altre prove e se mi sbaglio ve lo faccio sapere subito

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    708
    in esadec non riesco a trovare neanche l sw 1037507412 che ho.. se non erroro sono vicini piu o meno sia sw che hw
    dove sono pero' come lo suddivido, me ne da una marea, sbaglio qualcosa?

  3. #13
    UTENTE MEDIO L'avatar di Mr.Flash
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    118
    ma tu leggi in esadecimale ? la stringa va comunque convertita !

  4. #14
    UTENTE MEDIO L'avatar di chiptuning.cro
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Rovigno, Croazia
    Messaggi
    157
    Citazione Originariamente Scritto da michele30 Visualizza Messaggio
    in esadec non riesco a trovare neanche l sw 1037507412 che ho.. se non erroro sono vicini piu o meno sia sw che hw
    dove sono pero' come lo suddivido, me ne da una marea, sbaglio qualcosa?
    cerca come "stringa di testo" e no in esadecimale...

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Flash Visualizza Messaggio
    ottimo metodo!!!! per? trovo piu facile premere il tasto INFO , il risultato sar? lo stesso ... ho fatto delle prove. Nel caso in cui il codice HW sia scritto nel file, premendo il tasto info appare sia SW e HW. Nel caso in cui il codice HW non ? scritto nel file , non viene trovato ne col tasto info , ne col sistema di ricerca manuale in esadecimale (come scrivevo nel messaggio precedente, se all'interno del file il numero hw non c'? scritto , non ? che possa inventarselo .... ? proprio un dato mancante)

    ho fatto solo 3 prove con 3 auto diverse, nel tempo far? altre prove e se mi sbaglio ve lo faccio sapere subito
    Io su tante ho trovato anche' l' altro codice che' su info non dava...

    Questo anche' vale di piu' sulle siemens, marelli, denso e le altre ECU, pero' dove "stringe di testo" da cercare, sono diverse da "028" e "103" come nella bosch...
    Ultima modifica di leandro89; 01-03-2014 alle 09:47

  5. #15
    UTENTE MEDIO L'avatar di Mr.Flash
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    118
    ok far? delle prove anche su altre marche ......... la dritta ? buona !! ti faccio sapere

  6. #16
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    708
    non ho trovato niente, mi sembra strano che non ci sia, il software lo trovato, hw non c'? verso almeno io non sono ingrado

  7. #17
    UTENTE MEDIO L'avatar di chiptuning.cro
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Rovigno, Croazia
    Messaggi
    157
    Citazione Originariamente Scritto da michele30 Visualizza Messaggio
    non ho trovato niente, mi sembra strano che non ci sia, il software lo trovato, hw non c'? verso almeno io non sono ingrado
    Come detto sopra, non e' detto che' c'e' sempre, a poi' a che' ti serve, ti ho scritto sopra il HW:0281016244

    Con HW:0281016244, dai miei dati, ci sono solo due ECU con SW: 1037500032 e SW: 1037507412 che' e' la tua!

  8. #18
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    708
    quindi tu hai il file chiptuning.cro me lo puoi passare?

  9. #19
    UTENTE MEDIO L'avatar di chiptuning.cro
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Rovigno, Croazia
    Messaggi
    157
    Citazione Originariamente Scritto da michele30 Visualizza Messaggio
    quindi tu hai il file chiptuning.cro me lo puoi passare?
    no, non ho, ne uno, ne altro, per sfortuna perche' li cercavo anchio'...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •