Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47
  1. #21
    UTENTE MEDIO L'avatar di Mr.Flash
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    118
    quoto RTS io dico che per quanto costa l'autocom ? un oggetto che non pu? mancare in nessuna officina...

  2. #22
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    Si ? vero tutto quello che dite sta sera cambio Smart 451 allineamento brainbee nisba texa misba antocom alla grande,? proprio vero servono 100 diagnosi per poter lavorare

  3. #23
    UTENTE MEDIO L'avatar di Mr.Flash
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    118
    si ma finch? costano come un autocom va bene........ il problema ? quando costano come un texa

  4. #24
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    mussomeli
    Messaggi
    79
    io uso autocom da 3 anni e mi trovo bene eccezione a vote che non riesco a fare qualcosa ,ma secondo voi il delphi a funzioni in piu di autocom?
    Ultima modifica di leandro89; 23-02-2014 alle 17:45

  5. #25
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    24
    Salve a tutti ho potuto fare confronto autocom 2013 e delphi 2013 entrambe rel 3
    A seconda della interfaccia se dse150 o new vci
    Ho riscontrato che versione bloothoot manca di almeno 10 modelli di auto
    Mentre per quanto riguarda paragone con stesso hw ma autocom vs delphi
    La delphi stravince in stabilita velocit? e un maggior numero
    Di auto on specia modo sotto win7 64 bit e la morte sua

  6. #26
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    mussomeli
    Messaggi
    79
    allora quale consigli?

  7. #27
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    24
    Sicuramente consiglio delphi rel 3 2013

  8. #28
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    127
    In un'officina multimarche oggi come oggi c'? bisogno di pi? interfaccie con tutti i costi che ne conseguono. Sono un valido aiuto nella diagnosi di difetti, ? indispensabili per quanto riguarda codifiche e attivazioni ormai all'ordine del giorno. Ma non mi stancher? mai di dirlo, che fondamentale ?, lo studio del corretto utilizzo dell'oscilloscopio, strumento che ? indispensabile ? che va usato di pari passo all'interfaccia diagnostica. Ho fatto questa considerazione, in virt? del fatto che proprio ieri , ho dato assistenza ad un mio collega, poco avvezzo all'utilizzo dell'osciloscopio pur avendone uno in officina. Vedo sempre pi? casi del genere ? a differenza di quello che si pensa, sono ancora tanti i (meccanici) oggi meccatronici, molto restii nei confronti di questo apparecchio. Quindi prima di investire soldoni nelle pi? svariate diagnosi, ebbene dare una bella ripassata ai fondamenti di elettronica, ? un attento studio all'utilizzo dell?oscilloscopio.

  9. #29
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    mussomeli
    Messaggi
    79
    credo che ai proprio ragione ma per iniziare a usare un oscilloscopio a chi mi rivolgo?e quale acquistare

  10. #30
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    127
    Gli oscilloscopi dedicati al settore automotive spesso vengono prodotti dalle stesse case che producono gli strumenti di diagnostica penso che le marche siano note. Il problema ? che hanno costi abbastanza alti. Ultimamente sto provando un prodotto economico della hantek che mi sta stupendo, rispetto alle aspettative. Per quanto riguarda l'utilizzo dell'oscilloscopio, potrei anche creare una guida io, per? non saprei dove postarla ? qui mi rimando al giudizio dei moderatori. Sarebbe bello creare una sezione dedicata alla meccanica dove postare qualche guida, per i colleghi meccatronici, ? anche se ho poco tempo a disposizione mi metto a disposizione per creare qualcosa.

    Solo una domanda che basi di elettronica hai???
    Ultima modifica di leandro89; 23-02-2014 alle 22:24

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •