Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    196

    Autocom 2013.3 per ford

    Salve a tutti, oggi avevo una ford focus 2.0 in officina per il riempimento cerina ma dopo aver fatto il riempimento sono entrato e non sono riuscito a fare l'azzeramento guasto/ ripristino ****llo, cosa che con la vs vecchia non ricordo bene ma c'era.
    E' gia capitato a qualcuno di farne alcune con l'ultima vs..

    Grazie

  2. #2
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    roma
    Messaggi
    30
    un saluto a tutto il forum, mi dispiace rts ma non so come aiutarti, io ho da poco installato la versione 2013/3 anzi per essere preciso lo installata oggi. volevo chiederti se anche a te presenta il mio stesso problema: accendo il pc, avvio il programma tutto bene e riesco a fare diagnosi, se pero esco dal programma autocom e volessi poi rientrare non mi si riavvia piu devo spegnere e riaccendere il pc

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    196
    Molto strano non ? che l'antivirus te lo blocca, io lo ho rinstallato tre volte su diversi pc ma non mi ? mai capitato.
    Prova ad installarlo su un altro pc

    Ma lo usi su xp o w7???

  4. #4
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    roma
    Messaggi
    30
    non credo sia l'antivirus perche l'ho installato su un pc privo di antivirus, con firewall disattivato e nessuna connessione ad internet, praticamente un windows xp appena installato privo di ogni cosa.

  5. #5
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    Citazione Originariamente Scritto da rts Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, oggi avevo una ford focus 2.0 in officina per il riempimento cerina ma dopo aver fatto il riempimento sono entrato e non sono riuscito a fare l'azzeramento guasto/ ripristino ****llo, cosa che con la vs vecchia non ricordo bene ma c'era.
    E' gia capitato a qualcuno di farne alcune con l'ultima vs..

    Grazie
    non mi e capitato ancora con autocom,per? con vcm l'ho puoi fare senza problemi!!

    P.S ragazzi per? sta facendo confusione con due discussioni diverse!!
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

  6. #6
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,128
    infatti cerchiamo di mantenere attivo l'oggetto della discussione.
    per granderobocop se hai un problema con il tuo autocom crea una nuova discussione e descrivi il tuo problema

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    196
    Niente alla fine ho provveduto col texa per? se qualcuno riesce a azzerare/ripristinare con altre soluzioni posti pure che pu? essere d'aiuto ad altri.

    Buon lavorooooo a tuttiiiiiiiiiiiii

  8. #8
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2014
    Localit
    Marche (PU)
    Messaggi
    21
    L'autocom in questione ha l'Oki chip? Seno potrebbe essere quello la fonte del problema.

  9. #9
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Pagani
    Et
    39
    Messaggi
    109
    Scaricati forscan che e una diagnosi gratuita ford, e la scarichi da suo sito, prova con quella.

  10. #10
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    5
    autocomn with no oki chip have big problem with connetion fprd , bmw

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •