Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 68
  1. #41
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da cawadany Visualizza Messaggio
    La questione ? che mi diceva che stenta a partire anche a freddo. Carsoft aveva toccato anche la curva dell'avviamento a freddo, e partiva bene sempre, anche se sfumacchiava.
    Quasi quasi provo il file fatto con volta che ho allegato sopra......
    e perche no,se hai la possibilita' testalo cosi abbiamo pure la tua esperienza in merito,facci sapere ciao.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  2. #42
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Citazione Originariamente Scritto da msport Visualizza Messaggio
    e perche no,se hai la possibilita' testalo cosi abbiamo pure la tua esperienza in merito,facci sapere ciao.
    Prover? quello, ? fatto pi? o meno con lo stile di carsoft, ma stando pi? tranquillo con gli incrementi. Magari parte bene e non sfumacchia.....

  3. #43
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    74
    se il motorino di avviamento funziona bene e la batteria ha lo spunto ottimale,va bene anche modificando la sola mappa a caldo,io le faccio a mano perch? carsoft e volta modificano con troppi incrementi e alla partenza fuma un po tanto

  4. #44
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    La batteria ? nuova, probabilmente il motorino ? un po' fiacco. Ora vedo se parte meglio con questa nuova mod con volta, che comunque da meno incrementi nella mappa a freddo, mentre in quella a caldo fa la stessa modifica di carsoft.

  5. #45
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    74
    quando aspettano troppo a farsi sistemare il problema molti fiaccano il motorino o la batteria.

  6. #46
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Citazione Originariamente Scritto da mattycar Visualizza Messaggio
    quando aspettano troppo a farsi sistemare il problema molti fiaccano il motorino o la batteria.
    Bravissimo, hai centrato in pieno. Il mio amico l'ha appena presa usata quest'auto. Il fenomeno che ce l'aveva prima non so come faceva ad andarci in giro in quel modo. A caldo soprattutto partiva in un modo osceno. E cos? ha buttato a terra la batteria, il motorino, e per me ha danneggiato un po' anche il volano.

  7. #47
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    74
    si intimidiscono dal fatto che(un esempio di un mio amico)l'audi chiede 400euro per motorino e batteria perch? secondo loro il problema ? li.

  8. #48
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Eccomi qu? di nuovo a rompere.

    L'auto in questione con la mod attuale (che allego) parte bene a caldo, ma a freddo alcune volte fa fatica. Da diagnosi non risulta nulla di anomalo. Secondo voi si pu? provare ad alzare un po' il gasolio nell'avviamento a freddo? Non vorrei che abbia il motorino un po' fiacco e magari aiutandola un po' da mappa si risolva il problema.
    File Allegati File Allegati

  9. #49
    UTENTE MEDIO L'avatar di Ross
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Taranto
    Messaggi
    98
    Se a freddo parte male, le cause potrebbero essere diverse, a cominciare da uno svuotamento dell'impianto di alimentazione.
    La pazienza è la virtù dei forti, ma cos'accade se questi la perdono?

  10. #50
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    18
    prova a sostituire la guarnizione del filtro gasolio tante volte ? lei che aspira aria.....

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •