Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    38
    Non ? che sono presenti i km nel file e non corrispondono con quelli a quadro?

  2. #12
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    Citazione Originariamente Scritto da ecutano Visualizza Messaggio
    La vettura e senza Blue&me , il problema ? sicuramente dovuto alla centralina AirBag , ho provato altri file che mi permettono l'allineamento Proxi , ma in memoria guasti ho degli errori non cancellabili , mentre con il file di legendary non ho errori in memoria guasti ma non riesco ad allineare il proxi e quindi ho l'odometro lampeggiante !
    Saluti
    fai una cosa allora postami il file una volta che hai allineato il proxi e non ti lampeggiani i km rileggilo che te lo edito manualmente
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  3. #13
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    38
    Legendary ci fai sapere cosa non fa allineare l'airbag ti rigrazio

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    262
    Citazione Originariamente Scritto da legendaryslave Visualizza Messaggio
    fai una cosa allora postami il file una volta che hai allineato il proxi e non ti lampeggiani i km rileggilo che te lo edito manualmente
    Ciao legendary , quale file ? quelli che ho provato dove riuscivo ad allineare il proxi ma avevo errori non cancellabili in memoria guasti ?, ma con il file ori che avevo postato non ? possibile estrapolare il dato che serve ?, cosa determina il riconoscimento della centralina airbag presso il Body Computer ?
    Stavo cercando una centralina in demolizione , pensavo di avere un problema alla mia centralina ori che ha subito il crash !
    Saluti

  5. #15
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    Dicevo di rileggere il file una volta allineato il proxi cosi da cancellare il crasch sul file gi? allineato non so se mi sono espresso correttamente

  6. #16
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    262
    Citazione Originariamente Scritto da legendaryslave Visualizza Messaggio
    Dicevo di rileggere il file una volta allineato il proxi cosi da cancellare il crasch sul file gi? allineato non so se mi sono espresso correttamente
    Si chiaro , faccio la lettura e la posto !, appena possibile.
    Grazie Saluti

  7. #17
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    99
    ciao l,allineamento proxi su airbag fiat riverginata dovete farlo con multiscan,provalo e vedrai che funziona

  8. #18
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    Se hai provato con ecuscan e con exminer e nn va,prova con un altra ecu..facci sapere.
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

  9. #19
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    262
    Ho gi? provato sia con *********** che con IDC4 di Texa , ma non si riesce ad allineare il Proxi.

  10. #20
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da ecutano Visualizza Messaggio
    Ho gi? provato sia con *********** che con IDC4 di Texa , ma non si riesce ad allineare il Proxi.
    ma a cambiarla sta centralina con una di demolizione no?
    se prendi una di demolizione funzionante la leggi e poi ti rendi conto dove sta l'intoppo..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •