Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
  1. #11
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    mussomeli
    Messaggi
    79
    controlla bene quello che dice obd75 e successo a me per ben due volte sotto la leva freno a mano, tira la spina fuori controlla i cavi che non si sono staccati

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    190
    gero mi ha fatto ricordare,i fili nel pettiene si sfilano.
    hill holder ? una funzione sempre dell'esp dovrebbe essere un'assistenta per pastenza da fermo o in salita"dovrebbe non ci metto la mano nel fuoco"comunque f? parte dell'esp

  3. #13
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    mussomeli
    Messaggi
    79
    proprio quello obd75

  4. #14
    UTENTE MEDIO L'avatar di robby51039
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    quarrata (PT)
    Messaggi
    163
    Citazione Originariamente Scritto da obd75 Visualizza Messaggio
    gero mi ha fatto ricordare,i fili nel pettiene si sfilano.
    hill holder ? una funzione sempre dell'esp dovrebbe essere un'assistenta per pastenza da fermo o in salita"dovrebbe non ci metto la mano nel fuoco"comunque f? parte dell'esp
    raga ho provato ho tirato i fili sulla presa(mi e' capitato su altre car) ma e' ok
    mi viene voglia di dargli fuoco!!

  5. #15
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    190
    non ti rimane altro che escludere la linea can (fili verde e marrone)come ti ? stato consigliato partendo dall'abs poi al sens.imbardata etc..
    se uno dei dispositivi disturba o annulla il segnale can tutte le ecu in can non funzionano.

  6. #16
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    113
    ciao la linea can e cosi' collegata: BODY > GUIDA ELETTRICA > NODO IMBARDATA> NODO ABS> NODO CENTRALINA MOTORE, il body riesci a diagnosticarlo? se si quale dtc ci sono? negli altri nodi che dtc hai? puoi proxare e vedere quale centralina non ti configura e quindi il problema sara' o nelle alimentazioni della stessa oppure nei collegamenti can
    condivisi nella rete

  7. #17
    UTENTE MEDIO L'avatar di robby51039
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    quarrata (PT)
    Messaggi
    163
    Citazione Originariamente Scritto da progresso Visualizza Messaggio
    ciao la linea can e cosi' collegata: BODY > GUIDA ELETTRICA > NODO IMBARDATA> NODO ABS> NODO CENTRALINA MOTORE, il body riesci a diagnosticarlo? se si quale dtc ci sono? negli altri nodi che dtc hai? puoi proxare e vedere quale centralina non ti configura e quindi il problema sara' o nelle alimentazioni della stessa oppure nei collegamenti can
    condivisi nella rete
    grazie mille,questo collegamento lo avevo gia individuato e provato(ok) avevo messo anche due fili a diritto da body a ecu motore per evitare problemi di cablaggio
    in ecu non trovo dtc,nella centralina body non comunico
    oggi ho scoperto che questa car aveva la batteria interotta......questo mi fa pensare a strani picchi di tensione in negativo come in positivo......in tutta la rete
    penso che non rimane che provare a sostituire body ed ecu che ne pensate??

  8. #18
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    mussomeli
    Messaggi
    79
    credo pure io di provare un body,se fai una diagnosi con examiner puoi vedere nel monitor rete can quali sono le centraline attive e quelle in errore

  9. #19
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    708
    se i collegamenti alimentazione e massa e di linea can sono ok ( controllati bene ) direi di guardare proprio dentro il body o sostituirlo,
    hai provato se con avviamento di emergenza la macchina parte? o da diagnosi?
    se si devi fare la prova con un altro body, non c'? storia.

  10. #20
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    66
    anche a me sulla grande punto ogni tanto viene fuori abs non disponibile,esp non disponibile,esr non diaponibile,hill holder non disponibile

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •