Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    203
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    non ho guardato il mod ma ti posso rassicurare dicendoti che con la classica esclusione egr su edc15c7 in diagnosi rimane l'errore anche se tutto funziona regolare e non si accende nessuna spia.
    Bene, grazie.
    Era questo che volevo sapere. L'esclusione ? stata fatta bene...
    La verit? ? che, poich? la macchina da ieri si spegne improvvisamente (per questo ho avviato un'altra discussione), mi ? venuto il dubbio che l'errore dell'EGR possa aver avuto le sue responsabilit?, invece, a quanto pare non ? cos?.
    Grazie a tutti per le preziose osservazioni.

    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    cosa non ti e' chiaro in quello che ho scritto poco sopra?
    Assolutamente niente! Sei stato chiarissimo.
    Il malinteso ? dovuto dalla mia lentezza nello scrivere che ha fatto si che i messaggi si accavallassero!
    Ultima modifica di leandro89; 22-11-2013 alle 04:19

  2. #12
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Lo spegnimento non c'entra nulla con la egr, quella seppur rotta cammina cmq la car.

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    162
    Lo spegnimento dell'auto ? attribuibile ad un altro problema. Verifica con una diagnosi la tipologia di errore.

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    203
    Citazione Originariamente Scritto da biondo83 Visualizza Messaggio
    Lo spegnimento dell'auto ? attribuibile ad un altro problema. Verifica con una diagnosi la tipologia di errore.
    Eh si,l'ho capito, ma quando la macchina non va, e' lecito pensare che possa essere qualsiasi cosa. L'importante e' aver escluso malfunzionamenti all'Egr. Adesso dovro' controllare l'impianto di alimentazione e relativi sensori. Grazie

  5. #15
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Localit
    Ancona
    Messaggi
    115
    Sbagliate se l egr rimane bloccata aperta la vettura non parte e fa un sacco di fumo allo scarico. Successo tante volte
    ? uguale a quando si sbagliano e mettono benzina al posto del gasolio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •