Pagina 103 di 111 PrimaPrima ... 35393101102103104105 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 1107
  1. #1021
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da Danny Visualizza Messaggio
    Partendo dal presupposto che non mi sembra un banco, ma una rullata virtuale.
    inoltre davvero poca coppia per avere 180 cv.
    Poi, una 1446 che fa potenza masssima più tardi di turbo più grossi, mi mancava...

    Alex, non hai bisogno dei polverizzatori. STudia e vedi che vai avanti.
    Banco a rulli 2x2 di vecchia data ma funzionante..
    287,7 NM ti sembrano pochi ma quando saltano i cambi sono troppi..
    Poi, una 1446 che fa potenza masssima più tardi di turbo più grossi, mi mancava...
    1500RPM 80cv
    2000RPM 115cv
    2500RPM 160cv
    3000RPM 180cv
    impara a leggere i grafici
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  2. #1022
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Sicilia-Catania...
    Messaggi
    438
    Facciamo che prima magari posti la rullata corretta, non fatta con power din obd 1.4 (non un banco vecchio, ma virtuale) e del 28 9 2009.
    Poi facciamo che 180 cv a 3000 rpm sono pura utopia ....
    Poi facciamo pure che ti calmi

  3. #1023
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    183
    Citazione Originariamente Scritto da cinqueturbo Visualizza Messaggio
    Banco a rulli 2x2 di vecchia data ma funzionante..
    287,7 NM ti sembrano pochi ma quando saltano i cambi sono troppi..

    1500RPM 80cv
    2000RPM 115cv
    2500RPM 160cv
    3000RPM 180cv
    impara a leggere i grafici
    non posso vedere l'immagine ma ti garantisco che stai prendendo un granchio enorme.

    180cv a 3k rpm sono 427 Nm. se la matematica non è un opinione. di conseguenza è pura utopia.

  4. #1024
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    117
    Erre erre che combini? Tutti possiamo sbagliare e secondo me la parte offensiva te la potevi risparmiare, Danny ti stava solo cercando di spiegare che forse il tuo ragionamento non é proprio corretto... Discorso rail io con la tua stessa turbina e mappa informata passando dai 1480 ai 1600 bar la differenza la ho vista (anche perché se noti negli ultimi anni si sta cercando proprio l'aumento della pressione rail in tutti i motori da parte delle case madri... Che abbiano preso un granchio tutti??? Non vi impuntate a prescindere ��

  5. #1025
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    183
    Citazione Originariamente Scritto da Ela.Toretto Visualizza Messaggio
    Discorso rail io con la tua stessa turbina e mappa informata passando dai 1480 ai 1600 bar la differenza la ho vista (anche perché se noti negli ultimi anni si sta cercando proprio l'aumento della pressione rail in tutti i motori da parte delle case madri... Che abbiano preso un granchio tutti???
    sì ma qui si stava parlando di un'altra cosa.
    hai messo iniettori più grandi?

  6. #1026
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    117
    Per me l'argomento della discussione é la prex rail e di come e perché portarla a 1600 senza seghettamenti a 3000 rpm, poi tutto il resto é venuto dopo...*****unque io iniezione stock.... I 180cv a 3000 li lascio perdere ��

  7. #1027
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Sicilia-Catania...
    Messaggi
    438
    Menomale che non sono scemo
    Riguardo il rail, comunque per me, è sempre meglio avere iniezione più corta. E' vero che in alto tendono tutte a scendere rail, ma è anche vero che vengono molto limitate dopo i 4000, quindi sarebbe inutile avere 1600 bar e 20/15 mm3.

  8. #1028
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da Ela.Toretto Visualizza Messaggio
    Erre erre che combini? Tutti possiamo sbagliare e secondo me la parte offensiva te la potevi risparmiare, Danny ti stava solo cercando di spiegare che forse il tuo ragionamento non é proprio corretto... Discorso rail io con la tua stessa turbina e mappa informata passando dai 1480 ai 1600 bar la differenza la ho vista (anche perché se noti negli ultimi anni si sta cercando proprio l'aumento della pressione rail in tutti i motori da parte delle case madri... Che abbiano preso un granchio tutti??? Non vi impuntate a prescindere ��
    Oh io non c'entro nulla....hai scambiato il Nick, però mi pare strano che cinqueturbo spari caxxate gratuite e su quelle ecu è molto preparato, certo che 180 cv a 3000 rpm mi puzzano anche a me con così poca coppia in teoria dovrebbe tirarlo almeno a 5000. È pur sempre un 1.3

  9. #1029
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Certo che se credete che uno a 40 anni spara cazzate gratuite o per compiacersi mi conviene cambiare forum..

    so dirvi ora dopo 20 minuti al cell che il software che vi sembra virtuale acquisisce RPM temperature ecc. dalla vettura perché diesel..
    su benzina questo banco ha altre connessioni..

    Riquadro la rullata che ho postato ha Coppia Massima a 3500RPM. 183cv a 5500RPM
    ho altri grafici sempre di questa vettura con varie mappe e vari problemi nati man mano dando + coppia ecc.
    come lo slittamento della frizione ecc.
    forse ho dato i numeri sbagliando grafico ma non e questo il punto e qui chiudo il discorso..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  10. #1030
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    117
    Citazione Originariamente Scritto da Errecinque Visualizza Messaggio
    Oh io non c'entro nulla....hai scambiato il Nick, però mi pare strano che cinqueturbo spari caxxate gratuite e su quelle ecu è molto preparato, certo che 180 cv a 3000 rpm mi puzzano anche a me con così poca coppia in teoria dovrebbe tirarlo almeno a 5000. È pur sempre un 1.3
    Erre scusami mi so fatto fregare dall'immagine profilo xD chiedo venia

Pagina 103 di 111 PrimaPrima ... 35393101102103104105 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •