Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 90

Discussione: modifica elm 327

  1. #21
    UTENTE MEDIO L'avatar di Tom79
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Bolzano
    Messaggi
    92
    La mia ? bluetooth non mi ha mai dato problemi, poi dipende come la usi, cmq la versione usb ? la migliore.

  2. #22
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    qualcuno sa se si riesce ad installare su tablet che ha andriod come sistema sarebbe un bel lavoro ........

  3. #23
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da sno74 Visualizza Messaggio
    io elm lo devo acquistare cosa mi consigliate chi lo usa chiaramente adatto per fare questa modifica io pensavo di prendere quello usb ho paura che quello Bluetooth mi si metta in conflitto con altri strumenti che uso sempre Bluetooth.......
    sicuramente l'interfaccia usb ? migliore di quella bluetooth, anche se non ? una versione recente come la 1.5 va bene uguale ...
    ovviamente alle volte non basta solo l interfaccia per collegarsi alle centraline, ma spesso la diagnosi necessita anche di adattatori per quanto riguarda il gruppo fiat, ma se la marca della tua auto ? diversa allora basta solo l'elm327 con un software generico come digimoto, scanmaster, scan xl ect ect ciaooooo
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 14-01-2013 alle 10:57

  4. #24
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    vedo che il nostro negozio on oline non lo c..... nemmeno ad ogni modo ho eliminato aluni post visto che mi e' sembrato poco rsipettono nei nostri confronti. http://www.professionalchiptuning.ne...-Diagnosi-Auto
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  5. #25
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    vedo che il nostro negozio on oline non lo c..... nemmeno ad ogni modo ho eliminato aluni post visto che mi e' sembrato poco rsipettono nei nostri confronti. http://www.professionalchiptuning.ne...-Diagnosi-Auto
    Chiedo scusa se probabilmente ho mancato di rispetto indicando i prezzi nel forum senza aver consultato i vostri listini. non si ripetera piu'.. ciaooo

  6. #26
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    ok poi per i 3 adattatori che mi servono per fiat dove li trovo.... Poi non posso acquistare tutto insieme all'elm cos? mi faccio spedire tutto in una volta......

  7. #27
    UTENTE MEDIO L'avatar di Tom79
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Bolzano
    Messaggi
    92
    Citazione Originariamente Scritto da sno74 Visualizza Messaggio
    qualcuno sa se si riesce ad installare su tablet che ha andriod come sistema sarebbe un bel lavoro ........
    Su Android puoi installare l'applicazione torque pro, molto bella utile e pratica. La uso ed ? una figata. Fiat Ecu Scan non si trova per Android ma solo per windows mobile

  8. #28
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    peccato era una bella soluzione ma con torque pro cosa ci fai io non lo mai usato....

  9. #29
    UTENTE MEDIO L'avatar di Tom79
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Bolzano
    Messaggi
    92
    ci fai la diagnosi, cancelli gli errori dtc, controlli in tempo reale i vari parametri e ti puoi creare un cruscotto virtuale dove vedi tutti i parametri in tempo reale credimi una figata, cercalo su internet e vedrai..

  10. #30
    UTENTE MEDIO L'avatar di Tom79
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Bolzano
    Messaggi
    92
    senza contare poi che se inserisci i giusti dati della macchina ti calcola tramite la OBD e il GPS la coppia e i cavalli teorici

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •