Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 90

Discussione: modifica elm 327

  1. #11
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    15
    Regolamento letto, grazie msport, anche se lo ritengo un po restrittivo ma comunque mi adeguo.

    Tornano alla modifica ,scusa della' mia ottusit? caro antonioantonio, quindi indipendetemente sia il pin 6 che il pin 14 vanno ognuno per se posti a massa mettendo in serie per ognuno di loro la resitenza e il condensatore in serie, scusami ma cosi facendo l'uscita can (non avendo acora aperto l'interfaccia rimarrenne collegata al pin 6 o al pin14 ?

  2. #12
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    52
    Citazione Originariamente Scritto da barchetta Visualizza Messaggio
    Regolamento letto, grazie msport, anche se lo ritengo un po restrittivo ma comunque mi adeguo.

    Tornano alla modifica ,scusa della' mia ottusit? caro antonioantonio, quindi indipendetemente sia il pin 6 che il pin 14 vanno ognuno per se posti a massa mettendo in serie per ognuno di loro la resitenza e il condensatore in serie, scusami ma cosi facendo l'uscita can (non avendo acora aperto l'interfaccia rimarrenne collegata al pin 6 o al pin14 ?
    Confermo quanto scritto, precisando che prima di fare questo devi rimuovere la resistenza che c'? in origine tra il pin 6 e il pin 14. Ovviamente questi due pin rimarranno sempre collegati alla linea can del veicolo, il collegamento descritto (resistenza e condensatore) andr? quindi fatto in parallelo con la linea can in arrivo dal veicolo.

  3. #13
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    6
    Ciao a tutti ragazzi scusate se ripeto la domanda ma vorrei capire anche io come e cosa fare per modificare la ELM327, CIO? COSA COMPRARE TRA RESISTENZA E CONDENSATORE, E DOVE SALDARLI, MAGARI SE C'? uno schema o delle foto per seguire i passaggi tenete presente che sono un nuovo iscritto e non riesco ad aprire nessun file in ogni caso grazie a tutti

  4. #14
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    92
    con questa modifica che privilegi si avrebbero?

  5. #15
    UTENTE MEDIO L'avatar di Tom79
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Bolzano
    Messaggi
    92
    Ho appena aperto la mia ELM327 Bluetooth ? gia modificata )

  6. #16
    UTENTE MEDIO L'avatar di Tom79
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Bolzano
    Messaggi
    92
    Nonostante la mia elm327 sia gi? modificata.. quando provo ad accedere all servizio di reset del service, mi dice che non ? possibile per un errore con l interfaccia elm327. Ho notato quando si fa il test della interfaccia tramite le opzioni di *********** mi dice che questo tipo di interfaccia non supporta alcun tipo di protocollo CAN. E' possibile nonostante la modifica..... ???

    Tanti saluti
    Thomas

  7. #17
    UTENTE MEDIO L'avatar di Tom79
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Bolzano
    Messaggi
    92
    Allego un paio di foto della mia interfaccia.

    Nel circuito da una faccia si notano la resistenza r2 ed il condensatore c2, nel altro lato del circuito gli stessi componenti R1 ed C1, misurata con il testesr la resistenza ed ? da 100 ohm, e sono collegate rispettivamente come lo schema della modifica, al pin 4 e al pin 6 collegati a massa con una resistenza e un condensatore in serie. Perch? non funziona ?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  8. #18
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    5
    Io modifico spesso elm327 e sinceramente non sostituisco mai le resistenze ma le elimino solamente, e fin ora tutte le versioni che ho modificato funzionano benissimo senza recare danni all'elm327 stesso e soprattutto senza recare danni alla ECU. Purtroppo non ho privileggi sufficenti per vedere i vostri allegati ma sar? lieto di aiutarvi anche per messaggi privati. ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiii

  9. #19
    UTENTE MEDIO L'avatar di Tom79
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Bolzano
    Messaggi
    92
    Ciao ti invio le foto cosi mi dai qualche consiglio

  10. #20
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    io elm lo devo acquistare cosa mi consigliate chi lo usa chiaramente adatto per fare questa modifica io pensavo di prendere quello usb ho paura che quello Bluetooth mi si metta in conflitto con altri strumenti che uso sempre Bluetooth.......

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •