Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: scodifica 166 2.4 jtd

  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    24

    scodifica 166 2.4 jtd

    Ciao a tutti ,
    ho un problema con la mia alfa 166 2.4 jtd . il code ? in blocco e vorrei procedere con una scodifica ,ma volevo prima sapere tecnicamente di cosa si tratta,prima di portarla dall'elettrauto.

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    se devi fare una scodifica metti i dati dell'ecu non la cilindrata del mezzo poi si vede quello che si riesce a fare....

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    24
    ok provveder?

    il modello di ecu da scodificare ? Bosch 0 281 001 787 originale alfa ,ho avuto uno sbalzo di tenzione ed ? entrato in blocco il "code"
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 26-09-2013 alle 19:32

  4. #4
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,280
    Sicuramente sar? una centralina a 5 connettori...se ? cos?, la scodifica si fa solo con emulatore code Euro 2/3...

  5. #5
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    Citazione Originariamente Scritto da nico87trip Visualizza Messaggio
    il modello di ecu da scodificare ? Bosch 0 281 001 787 originale alfa ,ho avuto uno sbalzo di tenzione ed ? entrato in blocco il "code"
    hai provato a staccare la centralina code per una mezz'ora, a volte quelle si sbloccavano facendo cosi'.

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    confermo edc 15c8 devi fare una parziale e poi mettere un emulatore per eliminare il code a questa ecu....

  7. #7
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    24
    Citazione Originariamente Scritto da nico87trip Visualizza Messaggio
    il modello di ecu da scodificare ? Bosch 0 281 001 787 originale alfa ,ho avuto uno sbalzo di tenzione ed ? entrato in blocco il "code"
    Ho trovato sul web ecu chiave collarino e code a 250 euro,secondo voi? scodifica o cambio tutto?

  8. #8
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    se hai un po di manualita' ti conviene scodificare, spendi meno e ti rimangono le sue chiavi.

  9. #9
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    24
    Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    se hai un po di manualita' ti conviene scodificare, spendi meno e ti rimangono le sue chiavi.
    Un minimo di manualit? la ho ma sono volenteroso ad imparare...il problema principale ? che il kws 2000 plus non trova la centralina quindi non ho neanche una lettura da dove cominciare?

  10. #10
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    su questa la devi aprire e dissaldare la e2prom, fare una scodifica parziale con un soft apposito, e poi montare un emulatore dentro la centralina, che si trova in molti negozi on-line.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •