Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    17

    edc15c2 blocata dopo prova lettura al banco

    salve ha tutti ho un grosso problema, ho provato a leggere al banco una edc15c2 di una lancia phedra, collego alimentazioni e masse il gallo, faccio il boot sul pin 24 e niente ,errore date e il gallo non legge . Rinuncio a farla sul banco monto la ecu sulla macchina e provo in seriale comme ho fatto altre volte, l'auto non riconosce pi? il codice e non legge neanche in seriale, non riesco ad entrare in diagnosi centralina col texa e in diagnosi bodi mi da errore comunicazione chiave, ? possibile che per provarla al banco sia andata in blocco? come posso recuperare? grazie

  2. #2
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    secondo me ? pi? probabile che hai sbagliato qualche collegamento e hai rovinato qualche componente, le centraline non si bloccano in lettura.

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe1374
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Sicilia Catania
    Messaggi
    408
    secondo me l hai bruciata, dacci piu informazioni che auto, che ecu, numeri riferimento

  4. #4
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    molto provabilmente l'hai fulminata sbagliando l'alimentazione unica prova controlla i pettini qualche pin piegato
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    anche io ho paura che hai brucato ecu controlla i pin di alimentazione sulla car vedi se arriva alimentazione giusta altrimenti devi andare a cercarti un'altra ecu.......

  6. #6
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    17
    l'ecu ? una edc15c2 della lancia phedra 0281011522 96558016780 3 plug EDC15C2.jpgper collegarla al banco ho usato uno schema edc del grupo fiat la centralina ? quella a 3 ciabatte

  7. #7
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    hai risolto con ecu.............

  8. #8
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    133
    A me ? capitato con fiat Ulisse stessa centralina ho danneggiato la centralina perch? avevo un pin out errato purtroppo...

  9. #9
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    282
    Citazione Originariamente Scritto da idolo76 Visualizza Messaggio
    l'ecu ? una edc15c2 della lancia phedra 0281011522 96558016780 3 plug EDC15C2.jpgper collegarla al banco ho usato uno schema edc del grupo fiat la centralina ? quella a 3 ciabatte
    Ciao
    Ma la car parte?
    Questa ecu sono di grupo PSA, devi avere ustatto lo schema di edc1c2psa.
    Si hai usatto altro, probablemente ai danneggiato la centralina.

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    monta la ecu in macchina e senti se qualche fusibile e partito o se qualche componente della ecu scalda. prova a dissaldare la flash e rileggi a banco solo quella , controlla il file .
    ma perche in boot?? il gallo legge tutto in seriale.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •