Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33
  1. #31
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    211
    Citazione Originariamente Scritto da msport Visualizza Messaggio
    allora parlando in maniera antica e semplice e andando dietro le indicazioni di ecm che poi magari non sono cosi ma comunque puoi prendere come riferimenti visto che modifichi in 2d dovresti fare la seguente,ogni curva corrisponde a dei giri quindi dovresti capire la curva che tocchi a che giri corrisponde,poi ad ogni curva prendi la meta' esatta che sarebbe sempre in termini di ecm il 50% di carico e gli dai un 10%,alla seguente curva l'11% sempre dal 50% di carico e cosi via fino ad arrivare al 15%,prova a fare questo sull'iniezione poi vediamo,diciamo che la tua non e' una classica bosch e la devi conoscere prima di modificarla.
    io farei l'iniezione in modo diverso l'incremento massimo dei tempi di iniezione lo darei dove ho la coppia max!

  2. #32
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    211
    Citazione Originariamente Scritto da frantik3 Visualizza Messaggio
    le pressioni turbo vanno toccate a 8 bit non a 16
    Esatto e' una marelli e ci sono mappe a 8 e a 16 bit

  3. #33
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    211
    Citazione Originariamente Scritto da iaio92 Visualizza Messaggio
    c'? qualcuno che mi potrebbe gentilmente aiutare sull'ultima mappa postata??? grazie mille ragazzi...
    tutta sbagliata e in piu hai toccato mappe che non van toccate ecco perche si accende la spia!!!
    Piccola dritta scorri l' Hexdump prima in 8 Bit e identifica le mappe a 8 Bit e poi a 16Bit

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •