Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33
  1. #21
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    visto che forse molti sono in ferie e non ti possono aiutare carica la mappa e vedi se la car comincia a girare decentemente e non fumare......

  2. #22
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    ho dato uno sguardo,niente sei propio fuori strada non si tratta di un aiutino sei propio a 0 ti sconsiglio vivamente di girare con questa mappa.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #23
    UTENTE MEDIO L'avatar di iaio92
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    piemonte
    Et
    31
    Messaggi
    151
    Citazione Originariamente Scritto da msport Visualizza Messaggio
    ho dato uno sguardo,niente sei propio fuori strada non si tratta di un aiutino sei propio a 0 ti sconsiglio vivamente di girare con questa mappa.
    ma per spingere spinge bene ma sono appunto fino ai 3500.....
    msport, io ho guardato diversi consigli vostri su come mappare e gli ho messi in pratica, sono partita da 1/4 del carico se sono passato da 10% a circa 1500 giri fino al 16% a fine curva.. questo riguarda l'iniezione.. per i limitatori ho percentualizzato tutto al 30 % circa.... come dovrei fare???? davvero sono pi? in crisi di prima.... come dovrei fare allora??
    nell'asciutto o nel bagnato curvo sempre come un dannato.....:cool:

  4. #24
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da iaio92 Visualizza Messaggio
    ma per spingere spinge bene ma sono appunto fino ai 3500.....
    msport, io ho guardato diversi consigli vostri su come mappare e gli ho messi in pratica, sono partita da 1/4 del carico se sono passato da 10% a circa 1500 giri fino al 16% a fine curva.. questo riguarda l'iniezione.. per i limitatori ho percentualizzato tutto al 30 % circa.... come dovrei fare???? davvero sono pi? in crisi di prima.... come dovrei fare allora??

    ma guarda che gli incrementi che hai dato non hanno ne carico ne giri partono da ovunque,l'iniezione falla partendo da 44% di carico e da 1300-1400 giri da 10% fino a 15% di incremento,il resto per ora mettilo originale.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  5. #25
    UTENTE MEDIO L'avatar di iaio92
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    piemonte
    Et
    31
    Messaggi
    151
    io la faccio in 2d giusto? perch? tabellare non s? nemmeno come partire, io non ho nulla che mi segna il carico e il numero di giri e quindi come faccio??? scusa ma sono un principiante.. io ho capito solo che devo prendere ad esempio una mappa(prendiamo iniez.parzializzata...) le prime curve non si toccano giusto? e poi si parte da una curva, un p? prima della met? e la si aumenta gradalmente .. cos? giusto?
    nell'asciutto o nel bagnato curvo sempre come un dannato.....:cool:

  6. #26
    garret
    Guest
    iaio abbi pazienza, intanto carica la mappa originale, poi quando quella modificata sar? pronta la proverai

  7. #27
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da iaio92 Visualizza Messaggio
    io la faccio in 2d giusto? perch? tabellare non s? nemmeno come partire, io non ho nulla che mi segna il carico e il numero di giri e quindi come faccio??? scusa ma sono un principiante.. io ho capito solo che devo prendere ad esempio una mappa(prendiamo iniez.parzializzata...) le prime curve non si toccano giusto? e poi si parte da una curva, un p? prima della met? e la si aumenta gradalmente .. cos? giusto?

    allora parlando in maniera antica e semplice e andando dietro le indicazioni di ecm che poi magari non sono cosi ma comunque puoi prendere come riferimenti visto che modifichi in 2d dovresti fare la seguente,ogni curva corrisponde a dei giri quindi dovresti capire la curva che tocchi a che giri corrisponde,poi ad ogni curva prendi la meta' esatta che sarebbe sempre in termini di ecm il 50% di carico e gli dai un 10%,alla seguente curva l'11% sempre dal 50% di carico e cosi via fino ad arrivare al 15%,prova a fare questo sull'iniezione poi vediamo,diciamo che la tua non e' una classica bosch e la devi conoscere prima di modificarla.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  8. #28
    UTENTE MEDIO L'avatar di iaio92
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    piemonte
    Et
    31
    Messaggi
    151
    ok, domani dato che sono a casa in ferie provo... si con le bosch ho visto che ? pi? semplice caspista....... grazie mille x l'aiuto.. per i limitatori invecie come dovrei comportarmi?? la procedura ? come quella dell'iniezione e va bene che mi aumento tutta la curva di una certa percentuale?
    nell'asciutto o nel bagnato curvo sempre come un dannato.....:cool:

  9. #29
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da iaio92 Visualizza Messaggio
    ok, domani dato che sono a casa in ferie provo... si con le bosch ho visto che ? pi? semplice caspista....... grazie mille x l'aiuto.. per i limitatori invecie come dovrei comportarmi?? la procedura ? come quella dell'iniezione e va bene che mi aumento tutta la curva di una certa percentuale?

    non avere fretta facciamo una mappa alla volta.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  10. #30
    UTENTE MEDIO L'avatar di iaio92
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    piemonte
    Et
    31
    Messaggi
    151
    no no assolutamente non ho fretta... anzi preferisco fare le cose con calma e bene.....
    grazie mille x la dritta..
    nell'asciutto o nel bagnato curvo sempre come un dannato.....:cool:

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •