Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 72
  1. #51
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    se ricordo bene erano state escluse entrambe le sonde
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  2. #52
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    76
    ok grazie appena posso lo scarico e lo vedo

  3. #53
    UTENTE MEDIO L'avatar di matech
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Et
    40
    Messaggi
    353
    Non ha molto senso eliminare la prima sonda.... senza poi magari eliminare perlomeno anche la seconda!!

  4. #54
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    135
    Quindi se per esempio si toglie il catalizzatore e si vuole che la centralina tenga conto della prima lambda per gestirsi e correggersi la carburazione si pu? fare o si devono disabilitare necessariamente entrambe?

    Ps: comunque se vuoi togliere il kat o metti un emulatore metallico (mini kat) prima della seconda sonda avvitando lo nello stesso buco o te lo costruisci, la filettatura dovrebbe essere quella delle candele se non mi sbaglio, oppure ti costruisci il circuitino tenendo conto di quello inglese che trovi su ****** immagini, quello italiano ? sbagliato, uno si in forum Peugeot l'ha fatto e gli funziona. L'importante ? che quando tagli i fili fai attenzione perch? c'? ne sono due bianchi o 2 grigi. Attenzione ;-) poi mi fai sapere ciao!
    Ultima modifica di leandro89; 25-12-2013 alle 10:42

  5. #55
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    Treviso
    Messaggi
    75
    Citazione Originariamente Scritto da giannimini Visualizza Messaggio
    Quindi se per esempio si toglie il catalizzatore e si vuole che la centralina tenga conto della prima lambda per gestirsi e correggersi la carburazione si pu? fare o si devono disabilitare necessariamente entrambe?

    Ps: comunque se vuoi togliere il kat o metti un emulatore metallico (mini kat) prima della seconda sonda avvitando lo nello stesso buco o te lo costruisci, la filettatura dovrebbe essere quella delle candele se non mi sbaglio, oppure ti costruisci il circuitino tenendo conto di quello inglese che trovi su ****** immagini, quello italiano ? sbagliato, uno si in forum Peugeot l'ha fatto e gli funziona. L'importante ? che quando tagli i fili fai attenzione perch? c'? ne sono due bianchi o 2 grigi. Attenzione ;-) poi mi fai sapere ciao!
    Certo che si pu? fare, si disattiva solo la seconda...

  6. #56
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    135
    Perfetto interessante come cosa. Ma una curiosit?. Si usano i solito ecusafe e volta per fare questa modifica alla centralina o altri programmi?

  7. #57
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    Treviso
    Messaggi
    75
    Non so se quei programmi fanno questa mod, non li uso...
    Bisogna modificare dei bit nella mappa.

  8. #58
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    66
    ma nel caso non funzioni la prima sonda,la centralina che strategia utilizza?

  9. #59
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    135
    Usa dei parametri standard credo. Senza autoadattarsi ai valori dell'aria in entrata. (Debimetro guasto) e dei gas in uscita (lambda guasta) a quanto ho capito perde l'autoadattivita. Correggetemi se sbaglio

    Un po come i vecchi motori a carburatore e anticipo fisso. Si metteva una getto al carburatore e basta. Non si poteva modificare la carburazione in base ai valori dell'aria e nulla. Si inseriscono dei valori e sono loro sempre in qualsiasi condizione.
    Ultima modifica di leandro89; 25-12-2013 alle 19:15

  10. #60
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    66
    ah,del tipo pressione turbo a 0,farfalla che si apre al max di un tot,carburazione iper ingrassata e anticipo fisso?

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •