Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    Treviso
    Messaggi
    75
    Cambiato debimetro ma il log viene praticamente uguale... Sar? normale per questo tipo di debimetro... Comunque la macchina va bene a benzina.... A gpl perde qualche colpo dai 1300 ai 2200 sotto sforzo(marcia lunga)
    Prover? a settare meglio il gpl(brc)

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    229
    non sono eccessivi 5 gradi ? io ho avuto modo di fare un 1.8 ts e non mi sono spinto oltre i 3 gradi proprio per paura di incorrere in detonazioni..*****e misuri il battito?

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    229
    un'altra cosa che ho notato ,perche in "anticipo correzione f coppia" hai dato gli incrementi un po qua un po la? vorrei capire anche io la logica del software,in quanto questa ecu faccio fatica a capire come lavora...grazie

  4. #14
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    Treviso
    Messaggi
    75
    Ho dato 4-5 gradi alla fine...Poi dipende da dove li dai...Se batte lo senti ad orecchio ai bassi... Agli alti ? piu difficile accorgersene....( sono cauto con gli anticipi)
    Ideale sarebbe riuscire ad utilizzare il sensore di battito presente sulla vettura, ma non saprei come fare...

  5. #15
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    229
    Citazione Originariamente Scritto da cjack Visualizza Messaggio
    Ho dato 4-5 gradi alla fine...Poi dipende da dove li dai...Se batte lo senti ad orecchio ai bassi... Agli alti ? piu difficile accorgersene....( sono cauto con gli anticipi)
    Ideale sarebbe riuscire ad utilizzare il sensore di battito presente sulla vettura, ma non saprei come fare...

    in teoria quando il sensore di battito avverte il battito appunto taglia in modo evidente l'anticipo..a far bene bisognerebbe avere delle cuffie e sentire in real time se si avverte qualcosa...in sala prove fanno cosi almeno...non so se su strada e una cosa fattibile... le mappe fuori driver cosa sono? grazie mille topic molto interessante!

  6. #16
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    Treviso
    Messaggi
    75
    Una mappa ? lim di coppia, poi ho modificato 2 mappe relative al controllo della lambda( lamda richiesta e lambda protezione componenti) ... Ti consiglio di procurarti un damos per lavorare su queste ecu...

  7. #17
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    229
    Citazione Originariamente Scritto da cjack Visualizza Messaggio
    Una mappa ? lim di coppia, poi ho modificato 2 mappe relative al controllo della lambda( lamda richiesta e lambda protezione componenti) ... Ti consiglio di procurarti un damos per lavorare su queste ecu...
    ancora grazie mille! vedro di procurarmi anche il damos da qualche parte...sei stato veramente gentile! adesso nn resta che studiare e mettere in atto

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •