Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
  1. #1
    garret
    Guest

    mappa prova 530d euro4 dpf

    ciao ragazzi come da titolo ho provato a modificare il file originale della mia bmw, vi posto entrambi i file e avanti con le critiche 1037390905.rar[ATTACH]751
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    Administrator L'avatar di admin
    Data Registrazione
    May 2012
    Localit
    Eculandia
    Messaggi
    708
    Troppo bassi gli incrementi e mancano diverse mappe
    iniez e correzione
    pres rail
    iniez parzializzata 1
    iniez parzializzata 2
    arr accelerazione
    pressione turbo parti da piu' basso
    iniezione e quasi nulla alzala
    pressione rail alzala
    anche arricch in accelerazione
    Se elimini il fap fai una cosa gradita al motore e turbina che sicuramente ti ringrazzieranno
    La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso.

  3. #3
    garret
    Guest
    grazie admin prover? a modificare il tutto, per il dpf lo toglier? a dicembre dopo la revisione e poi mapper? a dovere

  4. #4
    garret
    Guest

    mappa prova

    ho fatto ulteriori modifiche al file precedente, ecco il risultato


    avanti con gli insulti hehehe
    File Allegati File Allegati

  5. #5
    Administrator L'avatar di admin
    Data Registrazione
    May 2012
    Localit
    Eculandia
    Messaggi
    708
    -Incomincia a prendere forma iniezione parzializzata troppo bassa
    -manca una mappa iniezione e correzione
    -pressione turbo non va alzala tutta in basso e anche a 5000 giri questo motore sopporta anche 1.7 di pressione turbo
    -press rail alza
    -rivedi iniez parz map 1 e 2 e alza ancha 5000
    -non capisco perche' i 5000 li lasci ori?
    -Un consiglio con il fap devi mantenerti come incrementi sempre nei medio alti altrimenti intasi il fap
    La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso.

  6. #6
    garret
    Guest
    a ecco admin scusami, pensavo erroneamente che incrementando poco rischiassi meno di intasarlo, mi metter? d'impegno e vediamo, ti ringrazio per l'aiuto che mi hai dato fino ad ora
    oltre i 4500 non ci arriva per via del cambio automatico ? per quello che la lascio originale

  7. #7
    garret
    Guest

    Post

    ok admin ho provato a incrementare e completare ulteriormente la mappa, prima mi dicevi di mantenermi su incrementi medio alti ma partendo da quanti giri? adesso parto da 1700/1750 con rail e 1500 con turbo dovrei partire ancora pi? alto con rail? tipo 2000/2200 giri? scusa per le domande banali ma l'inesperienza la fa da padrona anche se comincio a imparare qualcosina ecco l'ultimo step
    File Allegati File Allegati

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    211
    Incrementa tutte le mappe da 1500 giri! Esempio se aumenti il turbo da 1500 giri anche la mappa di iniezione devi partire da 1500 giri idem per il limitatore di coppia ecc ecc.. cambio automatico occhio a incrementi alti sul limitatore di coppia

  9. #9
    garret
    Guest
    ma non rischio di intasare il dpf? 1500 giri mi sembrano pochi, ? da tanto che mappi?

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    211
    Citazione Originariamente Scritto da garret Visualizza Messaggio
    ma non rischio di intasare il dpf? 1500 giri mi sembrano pochi, ? da tanto che mappi?
    ne ho fatte parecchie di auto cosi naturalmente a 1500 nella mappa iniezione non devi dare il massimo incremento ma va dato a mio modesto parere dove c'e la coppia max della vettura, e' una macchina che se mappata bene vola

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •