Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2013
    Localit
    siracusa
    Messaggi
    38

    cerco piout edc16c39 gruppo alfa 159 giulietta mito

    salve ragazzi sto cercando lo schema del pinout della edc16c39 perch? vorrei cercare di capire xk? nella giulietta e mito sono equipaggiate del selettore d.n.a. e la 159 no pur avendo la stessa elettronica e anche la 147 ducati sempre stessa elettronica e dotata di un tasto sport sul tunnel.

    in giro ho visto che questa ecu e dotata del doppio della memoria cos? da poter inserire almeno 2 mappe diverse cos? da selezionarli in base le condizioni, quindi sto cercando informazioni al riguardo in modo da inserire anche nella mia 159 un selettore x cambiare la mappa

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Piemont
    Messaggi
    432
    Non esiste nessuna doppia mappa dentro...
    semplicemente abilita delle zone mappe che diversamente non sono attive.

  3. #3
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    bisogna vedere se il tasto sport o dna agiscono tramite body computer e quindi non te ne fai niente,o vanno direttamente in centralina...

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    113
    come dice sport non te ne fai niente del tasto dna i vari comandi arrivano in body e lo stesso body tramite can dialoga con la ccm

  5. #5
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    44
    Messaggi
    1,985
    che io sappia e non voglio dire una corbelleria il tasto sport va ad agire sulle mappe pedale corregetemi se sbaglio
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  6. #6
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Io non so di preciso sta cosa come funziona, per? ultimamente su una 147 120cv mi ? capitato di trovare la doppia mappa nella centralina e la spinetta di predisposizione al tasto sport nel tunnel centrale. Son rimasto con il cliente che deve procurare il tasto e poi vediamo se va o meno...

  7. #7
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2013
    Localit
    siracusa
    Messaggi
    38
    allora ragazzi dopo alcune ricerche approfondite il dna funziona tramite body computer ma il tasto sport alloggiato sulla 147 e collegato alla centralina infatti girando in vari siti chi a provato a leggere la ecu si e trovato difronte ad un file pi? lungo del solito non il doppio ma quasi questo indica che esiste una seconda mappa, tramite sito bosch non si riesce a trovare nessuna info sulla centralina,
    E poi se no non avrebbe senso costruire una centralina con il doppio della memoria senza averne utilizzo sono costi in pi? per l'azienda

  8. #8
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2013
    Localit
    siracusa
    Messaggi
    38
    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Io non so di preciso sta cosa come funziona, per? ultimamente su una 147 120cv mi ? capitato di trovare la doppia mappa nella centralina e la spinetta di predisposizione al tasto sport nel tunnel centrale. Son rimasto con il cliente che deve procurare il tasto e poi vediamo se va o meno...
    blackwolf76 se non ti chiedo troppo mi potresti fornire la copia di quel file cos? da confrontarlo e iniziare a vedere le vedere le differenze

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Piemont
    Messaggi
    432
    Citazione Originariamente Scritto da dart.1989 Visualizza Messaggio
    allora ragazzi dopo alcune ricerche approfondite il dna funziona tramite body computer ma il tasto sport alloggiato sulla 147 e collegato alla centralina infatti girando in vari siti chi a provato a leggere la ecu si e trovato difronte ad un file pi? lungo del solito non il doppio ma quasi questo indica che esiste una seconda mappa, tramite sito bosch non si riesce a trovare nessuna info sulla centralina,
    E poi se no non avrebbe senso costruire una centralina con il doppio della memoria senza averne utilizzo sono costi in pi? per l'azienda
    nessun doppio della memoria.. e tanto meno seconde mappe...
    ? sempre 2 mega il file della edc16c39
    quello che cambia ? l'abilitazione o meno, nei modelli pi? avanzati la logica della gestione per gli euro5 ecc..

  10. #10
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2013
    Localit
    siracusa
    Messaggi
    38
    un file di edc15 quanto ? grande? un file di edc16c8 quanto ? grande?

    a me risulta che siano attorno ad un mega

    Citazione Originariamente Scritto da alfajtd Visualizza Messaggio
    nessun doppio della memoria.. e tanto meno seconde mappe...
    ? sempre 2 mega il file della edc16c39
    quello che cambia ? l'abilitazione o meno, nei modelli pi? avanzati la logica della gestione per gli euro5 ecc..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •