Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34
  1. #11
    Banned
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    132
    Citazione Originariamente Scritto da bart Visualizza Messaggio
    Non c'? bisogno di cambiare gli iniettori, sia perch? gi? con quelli di serie la si pu? far andare da far paura, sia perch? la frizione di quella macchina non sopporta incrementi troppo elevati...

    Lascerei invece perdere il modulo aggiuntivo e mi concentrerei sulla mappa...
    Che poi scusami che senso avrebbe avere il modulo aggiuntivo e la mappa?

  2. #12
    UTENTE MEDIO L'avatar di angelolsp
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    525
    Si lo so km ho gia detto la makkina ha il modulo e nn vuole toglierlo in piu vuole accodtata una mappa
    Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:

  3. #13
    Banned
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    132
    Citazione Originariamente Scritto da angelolsp Visualizza Messaggio
    Si lo so km ho gia detto la makkina ha il modulo e nn vuole toglierlo in piu vuole accodtata una mappa
    Ognuno con il proprio mezzo pu? farne ci? che vuole io ho dato solamente un consiglio*e basta poi se non vuole e ****** di fare ci? che vuole

    Io cmq a prescindere della situazione ti consiglio di andarci piano con i valori della quantit? di gasolio e della pressione proprio perch? potresti avere problemi con il sensore pressione rail sito sulla pompa ad alta pressione che guastandosi ti farebbe spegnere la macchina facendola andare in recovery oltre che a farla andare a tre a minimo e poi una volta regolato i valori del combustibile disattiva l'egr con ed ilimina il sensore di sovraalimentazione proprio aumentando il limitatore o staccando la spinetta che si trova vicino al collettore d'aspirazione perch? cone ben sai la pressione del turbo devi anche gestirla per smaltire tutto quel gasolio che avrai tra mappa e modulo aggiuntivo con il rischio di farti staccare la macchina in accellerazione pesante durante il caricamento perdendo persino la sensibilit? del pedale costringendoti a decellerare proprio perch? non gestisce la pressione di sovralimentazione oltre a quella del combustibile.
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 19-07-2013 alle 20:09

  4. #14
    UTENTE MEDIO L'avatar di angelolsp
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    525
    Si la mappa non voglio alzare troppo i valori del rail proprio xke c e il modulo infatti mi sto basando sulla mappa pedale e devo provare i tempi...
    Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:

  5. #15
    Banned
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    132
    Citazione Originariamente Scritto da angelolsp Visualizza Messaggio
    Si la mappa non voglio alzare troppo i valori del rail proprio xke c e il modulo infatti mi sto basando sulla mappa pedale e devo provare i tempi...
    Un consiglio lavora bene sulla gestione turbo pressione e limitatori, mentre per il gasolio vacci adagio e fai varie prove

  6. #16
    UTENTE MEDIO L'avatar di angelolsp
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    525
    La gestione turbo non e elettronica
    Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:

  7. #17
    Banned
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    132
    Citazione Originariamente Scritto da angelolsp Visualizza Messaggio
    La gestione turbo non e elettronica
    Ma come no sulla mia punto jtd la gestione turbo era elettronica

  8. #18
    UTENTE MEDIO L'avatar di angelolsp
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    525
    la ihi non e fissa?
    Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:

  9. #19
    Banned
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    132
    Citazione Originariamente Scritto da angelolsp Visualizza Messaggio
    la ihi non e fissa?
    La turbina originale e di tipo fissa ma non vuol dire che non si pu? gestire la pressione turbo elettronicamente dato che in mappa la pressione turbo esiste assieme ai limitatori

  10. #20
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    la punto 85cv ha turbina non variabile, per? cmq la pressione ? gestita elettronicamente tramite pierburg.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •