Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Sandero

  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di davidehfnos
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    CROTONE
    Messaggi
    90

    Sandero

    Dacia sandero 1.5 dci 8201129788
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    166
    buonasera a tutti, ho provato a leggere una dacia sandero 1500 dci 68 cv con kess v2 ma non riesco, a qualcuno ? gi? capitata? grazie

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    166
    gentilemente, riguardo alla sandero 70 cv, si puo' leggere in obd e quale tool mi consigliate? nessuno risponde?

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    166
    buonasera, come gi? detto ho provato a leggere una dacia sandero 1500 dci del 2011, con kess v2 1.89, in kline non la legge proprio, in can mi dice"cambio di stato non effettuato". Ho allora provato a leggerla con il galletto v50, me la fa leggere ma il file estratto ? di soli 128 kb. ho cmque trovato i parametri da modificare, ma per riscriverla ci sono precauzioni particolari da prendere?

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    166
    posso cmque riscrivere il file modificato in 2d nella dimensione di 128 kb o rischio di inchiodare la centralina che dovrebbe essere una delphy. sono bene accetti suggerimenti. grazie anticipatamente

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    166
    scusate tanto ragazzi, qualcuno potrebbe darmi una mano e provare a rispondermi? grazie

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    166
    ho notato che sul protocollo del galletto riporta come centralina ddcr, ? un modello delphy diverso da dcm 1.2 oppure da 3.4?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •