Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28
  1. #21
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    azzera quei bit e basta.
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  2. #22
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    168
    quindi si puo benissim utilizzare ecusafe x defap della focus 1.6 da 110 cv?
    se posto un file qui mi potete dire se e corretto o no?

  3. #23
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    se lo fai con volta ? meglio e dopo che hai fatto il dpf off stacca il connettore del sensore del serbatoio della cerina sotto al sedile passeggero e via...

  4. #24
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    168
    ok grazie speriamo che funzioni

  5. #25
    UTENTE MEDIO L'avatar di Ross
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Taranto
    Messaggi
    98
    Citazione Originariamente Scritto da sportknight Visualizza Messaggio
    se lo fai con volta ? meglio e dopo che hai fatto il dpf off stacca il connettore del sensore del serbatoio della cerina sotto al sedile passeggero e via...
    Perch?? Non lo chiedo sarcasticamente ma ? curiosit
    La pazienza è la virtù dei forti, ma cos'accade se questi la perdono?

  6. #26
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    99
    se non vuoi staccare il connettore dalla vaschetta puoi invertire i fili della spina cosi la centralina ricevera' sempre il ****llo cerina al massimo.

  7. #27
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    80
    Il volta si queste macchine azzera troppi dtc fidatevi.... Agire manualmente e' la cosa migliore!!!

  8. #28
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente Scritto da Team elettronica Visualizza Messaggio
    Il volta si queste macchine azzera troppi dtc fidatevi.... Agire manualmente e' la cosa migliore!!!
    Possiedo (personalmente!) una Focus 1.6 TDCI 110cv FAP del 2009 (euro4); se da mappa "azzero" il Fap (switch-off bit, manualmente) ed ho la cerina quasi al massimo (rabbocco effettuato 1 anno fa') non ho problemi in futuro? La gestione cerina e le post-iniezioni non verranno pi? eseguite?
    Magari, se eseguo via diagnosi (magari anche con elm327 e software semplice tipo FORScan...) "sostituzione filtro antiparticolato" ? ancora meglio? La diagnosi meglio farla prima o dopo della scrittura con lo switch-off?!
    Grazie in anticipo!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •