Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 80 di 80
  1. #71
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    Citazione Originariamente Scritto da SandroMarciano Visualizza Messaggio
    l'ultimo postato ? sempre in seriale, se apri il file con ecm se ? letto in bdm t scrive "edc16a0", in alternativa scrive il nome della centralina, comunque io ho scaricato un ori letto in bdm di una 220 e pi? o meno i dati sono nelle stesse zone... comunque so che in dimsport lo hanno, e forse so anche di qualcuno che lo ha...
    Qui te l'ho gi? scritto...

  2. #72
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    tutto risolto, ora vi spiego come, ho scritto in bdm un file che mi ha suggerito magi1984 in un altra discussione dove cercavo il backup, la novit? sta nel fatto che io l'ho scritto credendo che il file fosse stato letto in bdm, ma magi mi ha detto, solo dopo averla scritta, che non era stato letto in bdm...morale della favola l'auto funziona con il file letto da obd e scritto in bdm

  3. #73
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    sono molto contento che tu abbia risolto, dopo ore a pensare a suggerimenti da darti, chiamare amici, spulciare internet alla fine la cosa pi? semplice era quella funzionante, meglio cos

  4. #74
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    Vi ringrazio tutti, qst forum ? unico, su altri sarebbero filate le proposte di aiuto a pagamento

  5. #75
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da ecuboost Visualizza Messaggio
    Vi ringrazio tutti, qst forum ? unico, su altri sarebbero filate le proposte di aiuto a pagamento
    se cio' dovesse capitare basta segnalare la cosa e questi furbetti vengono messi alla porta senza nessuna esitazione.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  6. #76
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    a qst punto la domanda nasce spontanea, si possono scrivere tutti i file letti da obd con bdm? ovviamente solo la flash

  7. #77
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    310
    Assolutamente no.......non tutti

  8. #78
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    quello che ? capitato a te ? un caso (fortunato) dalla mia esperienza su edc16c8, edc16c34, edc16c39 ed edc16c0 i files sono differenti tra seriale e bdm

  9. #79
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Magari dico una cavolata, essendo che per fortuna non ho avuto modo di testare, ma differente non sempre vuol dire non funzionante. Magari cambia qualche settore ininfluente al funzionamento della centralina stessa.

  10. #80
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    credimi che in questo caso i file bdm e seriale erano combacianti quasi su tutto, nel senso che magari qualche differenza c'era, ma non cos? grossa da impedirne il funzionamento. Invece su altri motori (sicuramente queli che ti ho elencato) manca pi? del 50% dei dati da seriale rispetto a bdm. Prova tu stesso, i files li ho postati tutti sul forum nella sezione file ori!

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •