Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 80
  1. #11
    garret
    Guest
    ragazzi le palette, si incrostano e si rompono a causa dell'egr, se volete lasciarle, chiudete il ricircolo dei gas di scarico e non si sporcheranno pi? io comunque le toglierei, non si sa mai e poi anche lasciandole aperte avreste sempre qualcosa che ostruisce i condotti del collettore

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    metti un booster che in genere le merdeces accendono le ventole in scrittura.
    la percentuale possibile che sia 0% se la voce ? "apertura valvole di swirl" poi comunque il valora deve essere prossimo.

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    310
    Allora da poco ho fatto un test swirl sulla Brera a riposo erano prossime allo 0 ma aprivano fino ad arrivare al 97% .... Quindi non so su questa

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    ho scritto, come mi avevate detto ho messo un booster e sono attaccate le ventole, la scrittura ? andata bene per? ora la macchina non parte, non parte nemmeno il motorino di avviamento, cosa pu? essere?

  5. #15
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    e rimangono le ventole accese, ma non mi fa rimettere l'ori

  6. #16
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    310
    Ti fa fare l identificazione ECU?

  7. #17
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    no mi dice ecu non trovata

  8. #18
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    310
    Ma la scrittura ? andata a buon fine? O si ? bloccata prima?...prova a scollegare la batteria per una decina di minuti e riprova... Hai solo mpps?

  9. #19
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    ho anche kwp e fgtech 2, si la scrittura ? andata a buon fine, ho provato anche a scrivere con fgthec 2 ma niente, non trova l'ecu, non entra nemmeno la diagnosi, ora provo a scrivere con bdm per? non ho il backup provo a scrivere solo l'ori letta.

  10. #20
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    310
    Penso che dal file in bdm differisca la flash letta da seriale.. Prova a cercare una lettura bdm.. Domanda... Hai fatto calcolare il chcks dall interfaccia o l hai prima calcolata con un software?

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •