Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 158

Discussione: digiprog 3

  1. #101
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    30
    *****, non posso aprire gli allegati....

  2. #102
    UTENTE MEDIO L'avatar di raffaell0
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Stoccarda
    Messaggi
    206
    te l?ho scritto nel precedente post che non hai ancora i diritti per aprire gli allegati. Devi arrivare a 80. Cosa ti interessava sapere? La scheda madre ? verde non bl? come in vari casi.

  3. #103
    UTENTE MEDIO (FO) (OF) L'avatar di audi sp
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Roma
    Messaggi
    245
    ragazzi .. chi ? cosi gentile di farmi una foto sul connettore che si usa sul quadro ford focus?
    ho provato e riprovato ma non trova il circuito.. dicono che ci sono dei cavi con collegamenti sbagliati.. vi risulta?

  4. #104
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    30
    Citazione Originariamente Scritto da audi sp Visualizza Messaggio
    ragazzi .. chi ? cosi gentile di farmi una foto sul connettore che si usa sul quadro ford focus?
    ho provato e riprovato ma non trova il circuito.. dicono che ci sono dei cavi con collegamenti sbagliati.. vi risulta?
    posso aggiungerti che in certe occasioni e soprattutto sulla stessa auto, in 20 tentativi solo 5 andato a buon fine il riconoscimento connessione odb, quindi suggerisco di provare all infinito prima di darsi per spacciati...

  5. #105
    UTENTE MEDIO (FO) (OF) L'avatar di audi sp
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Roma
    Messaggi
    245
    Citazione Originariamente Scritto da frienz Visualizza Messaggio
    posso aggiungerti che in certe occasioni e soprattutto sulla stessa auto, in 20 tentativi solo 5 andato a buon fine il riconoscimento connessione odb, quindi suggerisco di provare all infinito prima di darsi per spacciati...
    ma questa macchina in questione Ford Focus 1? serie non si fa da obd.. si fa direttamente dal quadro strumento.. e c? il cavo dedicato.. per questo chiedevo a chi la fatta di postare una foto.. grazie

  6. #106
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    5
    ciao ragazzi io lo appena ordinato ma davvero dicono che che i colori dei cavi sono sbagliati grazie in anticipo

  7. #107
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    30
    Citazione Originariamente Scritto da bugrider Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi io lo appena ordinato ma davvero dicono che che i colori dei cavi sono sbagliati grazie in anticipo
    se hai comprato dai cinesi, SICURAMENTE ;-)

    Citazione Originariamente Scritto da audi sp Visualizza Messaggio
    ma questa macchina in questione Ford Focus 1? serie non si fa da obd.. si fa direttamente dal quadro strumento.. e c? il cavo dedicato.. per questo chiedevo a chi la fatta di postare una foto.. grazie
    io ho abbandonato al momento quelle che da odb non vanno... se colleghi male le eprom ( e con i cavi che non corrispondo e' molto probabile ) rischi la "cottura" e di dover cercare dal rottamaio un contakm, forse con pi? storia di quello che hai ora ;-) ciao
    Ultima modifica di leandro89; 02-03-2014 alle 12:49

  8. #108
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Localit
    ladispoli
    Messaggi
    30
    Secondo me ti manca il ftdi dentro.Se non si connete con pc e perche manca il ftdi,lo devi apire per controlare

  9. #109
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Localit
    ladispoli
    Messaggi
    30
    ti o fatto una foto con ftdi cosi vedi se cellaidigi con ftdi.jpg

    digi con ftdi.jpg

  10. #110
    UTENTE MEDIO (FO) (OF) L'avatar di audi sp
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Roma
    Messaggi
    245
    domani lo apro e controllo.. allego foto cosi cerco di capirci qualcosa

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •