Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 172
  1. #71
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    il post era la discussione sulla 147!

    i 500Nm fidati, non li ha, sta a malapena dietro alla mia 156...

  2. #72
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    469
    Si l'ho trovata ed ho finito proprio ora di leggerlo. molto interessante.

    Io volevo provare a sbloccare solo i limitatori, senza modificare altro e vedere cosa succede. Tu hai fatto questo, o hai "servito pure il contorno" ?

  3. #73
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    sulla 159 ? bastato sbloccare solo i limitatori visto che la ecu era calibrata per poter erogare 100mm^3/i, poi dipende a quanti cavalli miri...

  4. #74
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    469
    Citazione Originariamente Scritto da SandroMarciano Visualizza Messaggio
    sulla 159 ? bastato sbloccare solo i limitatori visto che la ecu era calibrata per poter erogare 100mm^3/i, poi dipende a quanti cavalli miri...
    I cv come numero non mi interessano, mi d? fastidio accelerare e non avere la risposta che un 150cv dovrebbe avere. e sopratutto dopo i 3000 rpm puoi accellerare quanto vuoi, ma la spinta rimane sempre quella

  5. #75
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    quella ? l'impostazione che viene impressa dal costruttore ad ogni veicolo diesel. Da mappa ti assicuro che puoi correggere tranquillamente questo comportamento, e se sai bene come interagiscono tra loro le varie mappe potrai creare te una risposta come la vuoi.
    Ieri per esempio ho modificato un gt150, il proprietario prima aveva una 147 2.0ts e pretendeva un'erogazione da turbobenzina nel GT, cos? gli ho impostato di erogare 80mm^3/i in tutto l'arco di giri utili (sacrificando un po' anche la coppia ai bassi) ma il cliente ha detto che gli ho rinnovato la macchina!

    Questo per dire che se si conosce come agiscono le varie mappe la modifica verr? esattamente come uno se l'aspetta.

    Scusate l'OT, ora torniamo in tema.

  6. #76
    UTENTE MEDIO L'avatar di goku
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Torino
    Messaggi
    222
    Ancora un po' di pazienza... Qui a Torino il tempo e indegno.. ? per fare dei log volevo almeno una giornata senza pioggia..

  7. #77
    UTENTE MEDIO L'avatar di goku
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Torino
    Messaggi
    222
    Ciao a tutti..oggi ho fatto alcune prove con diagnosi inserita..autocom mi da come quantit? carburante iniettata "massima" 61m3per i.... Secondo voi a quanto la posso portare e dove trovo questo dato in mappa?

  8. #78
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    parti dalla tabella conversione coppia/IQ e converti quella portata in coppia, poi la ritrovi nelle mappe pedale e nei vari limitatori di coppia.
    Se posti il log penso che possa aiutare

  9. #79
    UTENTE MEDIO L'avatar di goku
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Torino
    Messaggi
    222
    Citazione Originariamente Scritto da SandroMarciano Visualizza Messaggio
    parti dalla tabella conversione coppia/IQ e converti quella portata in coppia, poi la ritrovi nelle mappe pedale e nei vari limitatori di coppia.
    Se posti il log penso che possa aiutare
    Le tabelle agli indirizzi che mi hai dato non le ho trovate( con ecm).. Tu sai dove salva i log autocom quando clicchi il tasto "fotografia"..????

  10. #80
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    no, penso che dovessi cliccare sul simbolo dell'aereo, settare i dati da memorizzare, poi ritrovarli nella micro sd.
    Le tabelle di conversione poi provo a darti l'indirizzo corretto.

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •