Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Tubi dpf

  1. #11
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Grosseto
    Messaggi
    305
    Citazione Originariamente Scritto da alfajtd Visualizza Messaggio
    mandami pure il contatto...
    vediamo se f? il caso mio...
    Dipende per quale auto hai bisogno, non li ha tutti

  2. #12
    PRINCIPIANTE L'avatar di Franky Sbrock
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    10
    risposta eliminata perche contro il regolamento,se vuoi farti pubblicita' contattaci e ci mettiamo d'accordo ma se rifai la stessa cosa e ban definitivo.
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 25-10-2013 alle 00:39

  3. #13
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    28
    Non li trovi gi? fatti? Impostando una ricerca in rete con il nome e modello della vettura dovresti riuscire a trovarli gi? predisposti sia oem che modificati in inox ecc. La qualit? di solito ? pi? che buona...

  4. #14
    PRINCIPIANTE L'avatar di Franky Sbrock
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    10
    Chiedo scusa, non era mia intenzione fare pubblicit? a nessuno (magari facessi pubblicit? a me...) era solo per venire in aiuto a chi cercava buon materiale a buon prezzo e riportavo una mia esperienza, tutto qui.
    E poi mi sembra che nella discussione ci siano link che fanno pubblicit? ad altri venditore. Non siete per nulla corretti...

  5. #15
    Administrator L'avatar di admin
    Data Registrazione
    May 2012
    Localit
    Eculandia
    Messaggi
    708
    Citazione Originariamente Scritto da Franky Sbrock Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa, non era mia intenzione fare pubblicit? a nessuno (magari facessi pubblicit? a me...) era solo per venire in aiuto a chi cercava buon materiale a buon prezzo e riportavo una mia esperienza, tutto qui.
    E poi mi sembra che nella discussione ci siano link che fanno pubblicit? ad altri venditore. Non siete per nulla corretti...

    Di quale link parli?
    La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso.

  6. #16
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da admin Visualizza Messaggio
    Di quale link parli?
    il link a cui si riferisce effettivamente c'era e lo eliminato io ma se ci era sfuggito non significa che siamo scorretti,voglio ribatire il nostro motto sperando che si capisce:

    qui la legge e' uguale per tutti
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  7. #17
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    59
    interessa anche a me, ? possibile avere un contatto?

    anche perch? detto francamente....se i pm sono disabilitati e qui non si possono mettere link....diciamo che la discussione muore subito...
    a sto punto faccio veramente prima a cercarmeli sulla baia italiana, tedesca e inglese...

    capisco il discorso pubblicit? per? cerchiamo di cavare qualcosa anche da eventuali link troppo "pubblicitari" e poco utili...

    almeno questa ? la mia idea...
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 27-10-2013 alle 11:45

  8. #18
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    se avete un po' di pasienza a breve stiamo inserendo un nuovo sponsor che fa propio tubi defap,catalizzatori ecc stava preparando il materiale pubblicitiario e poi lo inseriamo quindi abbiate un attimo di pasienza.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  9. #19
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    59
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    se avete un po' di pasienza a breve stiamo inserendo un nuovo sponsor che fa propio tubi defap,catalizzatori ecc stava preparando il materiale pubblicitiario e poi lo inseriamo quindi abbiate un attimo di pasienza.
    ciao msport
    innanzitutto scusami per il post doppio ma ho commesso un errore nel send del primo post
    cmq per i tubi dpf allora questo nuovo sponsor capita a pennello! spero solo che i prezzi siano concorrenziali per non farci ricadere di nuovo nei venditori della baia o dei fabbri che gi? conosciamo

  10. #20
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da dibbutz Visualizza Messaggio
    ciao msport
    innanzitutto scusami per il post doppio ma ho commesso un errore nel send del primo post
    cmq per i tubi dpf allora questo nuovo sponsor capita a pennello! spero solo che i prezzi siano concorrenziali per non farci ricadere di nuovo nei venditori della baia o dei fabbri che gi? conosciamo
    naturalmente non sono io a decidere i prezzi noi ci limitiamo a fargli pubblicita' ma da quello che ho visto i prezzi sono abbordabili e sopratutto il materiale e' di buona fattura.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •