Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    251

    Sostituzione quadro new beetle

    Salve, devo sostituire il quadro ad una new beetle tdi visto che gli ? stato rubato, ne ho trovato uno allo sfascio e volevo sapere se per far partire l'auto ? sufficente fare una scodifica parziale sulla centralina motore oppure se ci sono altri interventi da fare.
    Grazie

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    249
    Mi pare che abbia una e2prom nel quadro ti conviene invertirle cosi fai il clone perfetto

  3. #3
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,989
    parte anche con la scodifica totale unica cosa lampeggia spia candelette puoi fare anche come dice angelo inerti le 2 e2p del quadro cosi ti ritrovi sia i km che la codifica immo inalter
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    251
    Il problema ? che il quadro originale gli ? stato rubato, il cliente ne ha trovato uno allo sfascio ma senza le chiavi, se ci fossero state almeno quelle ne posizionavo una vicino al transponder facevo una parziale sull'ecu motore e in teoria partiva.

  5. #5
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,280
    No, dovresti fare una scodifica totale sulla centralina e poi metti i km sul nuovo.... almeno io ho sempre fatto la totale in caso di sostituzione quadro si vag.

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    251
    Ma con la totale si riesce a spegnere le spie candelette e immo perch? di solito rimangono accese, almeno cos? mi hanno detto.

  7. #7
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,280
    Dipende poi dalla macchina, di solito rimane solo quella del code accesa, ma la puoi togliere.....

  8. #8
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,989
    se hai il vag puoi cercare di rifare adattamento, sulle vag non esiste parziale come sulle fiat ,a sto punto totale e pezzettino di nastro sul display se hai il commander o vagcom qualcosa si puo fare
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  9. #9
    UTENTE MEDIO L'avatar di frantik3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Toscana
    Messaggi
    610
    si puo fare anche parziale comunque su alcune rimane spia candelette accese e non entri neanche in diagnosi su alcune nessuna spia e entri in diagnosi l'adattamento se non hai lo strumento nuovo non lo fai oppure devi abbassarli i km a zero e vedi con il vag se riesci a fare l'adattamento se hai il vas lo fa in automatico senza codice accesso

  10. #10
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,989
    ripeto su nessuna vag esiste la parziale puoi far l'adattamento ricavandoti il pin dalla lettura
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •