Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 68
  1. #21
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    130
    Citazione Originariamente Scritto da munro Visualizza Messaggio
    ma lo spurgo aria dall'impianto lo fai demolitionman??
    Si! e credo che se ci fosse non darebbe questo problema! o sbaglio?

  2. #22
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    infatti..ragionandoci..di tutte le cose dette finora da controllare se fosse cos? per tutte,a parte la termostatica,il sintomo primario sarebbe quello di innalzare la temperatura..non di abbassarsi...strano..molto,molto strano....
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  3. #23
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    130
    Citazione Originariamente Scritto da munro Visualizza Messaggio
    infatti..ragionandoci..di tutte le cose dette finora da controllare se fosse cos? per tutte,a parte la termostatica,il sintomo primario sarebbe quello di innalzare la temperatura..non di abbassarsi...strano..molto,molto strano....
    INFATTI . non posso continuare a cambiare valvole termostatiche! qualcosa c'? che non va!!..non capisco!

  4. #24
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    salerno
    Messaggi
    351
    ciao io quello che posso dirti ? di fare mente locale a quando tu hai avuto questo problema,o l'hai sempre avuto,e da li man mano torni a tutto quello che hai fatto fin'ora ,perch? ? veramente strano perche il difetto della valvola termostatica deve presentarsi quando tu cammini e prende il vento davanti al radiatore,ma non usando l'aria calda che tu tendi a raffreddare solo un piccolo radiatore

  5. #25
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    130
    In pratica io non ho fatto niente in modo fisico! tranne cambio della frizione e i normali tagliandi! il difetto lo fa quando cammino ma lo noto dimeno! magari ad ogni semaforo cala di 10-15 gradi quando ho la macchina ferma al semaforo! ma quando il motore gira a 2000 giri non avverto il calo della temperatura!

  6. #26
    UTENTE MEDIO L'avatar di goku
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Torino
    Messaggi
    222
    Forse non ho capito una cosa.. Ma il calo della temperaratura e reale o solo segnalazione da strumentazione??avevo un problema simile sulla bravo.. Ma era dovuto a delle masse dietro lo strumento combinato,appena accendevo la ventola la lancetta della temperatura si spostava, poi davo un colpetto sul cruscotto e si riposizionarsi... Provaci..

  7. #27
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    130
    Citazione Originariamente Scritto da goku Visualizza Messaggio
    Forse non ho capito una cosa.. Ma il calo della temperaratura e reale o solo segnalazione da strumentazione??avevo un problema simile sulla bravo.. Ma era dovuto a delle masse dietro lo strumento combinato,appena accendevo la ventola la lancetta della temperatura si spostava, poi davo un colpetto sul cruscotto e si riposizionarsi... Provaci..
    Il calo ? reale.. la lancetta rispecchia in modo preciso la temperatura.

  8. #28
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    Controlla se quando si abbassa la temperatura si azionano le ventole

  9. #29
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    130
    Citazione Originariamente Scritto da sportknight Visualizza Messaggio
    Controlla se quando si abbassa la temperatura si azionano le ventole


    Gi? risposto nella pagina 2! le ventole non girano mai!

  10. #30
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    ieri mi e capitato su una 147 150cv con stesso difetto tuo, ho cambiato la valvola termostatica che aveva sempre la temperatura bassa!!
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •