Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 68
  1. #11
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    le curve che intendo sono le mappe che trovi nel sw!!
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    158
    Citazione Originariamente Scritto da motorsport Visualizza Messaggio
    le curve che intendo sono le mappe che trovi nel sw!!
    ah ok adesso ho capito.

  3. #13
    PRINCIPIANTE L'avatar di gennantsub
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    neverland
    Messaggi
    43
    Citazione Originariamente Scritto da motorsport Visualizza Messaggio
    anche se il file e diverso come hw e sw basta che i file sono uguali come curve puoi applicare riepiloghi incrementi!!
    forse non ? proprio corretto io ho fatto cosi su un santa fe 112cv ma risultato la car aveva dei vuoti e mi rimaneva accellerata nel cambio marcia poi rivedendo la mappa c'erano delle modifiche in zone che non centravano nulla vi posto la mappa cos? vi rendete conto
    File Allegati File Allegati

  4. #14
    PRINCIPIANTE L'avatar di gennantsub
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    neverland
    Messaggi
    43
    quello che mi sento di consigliare e che comunque quando si fa il copia e incolla conviene comunque riguardarsi tutta la mappa

  5. #15
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    119
    esatto... conviene riguardarsele, anche perche alcune mappe e conseguenti incrementi.... non vengono copiati, vi sono solo quelli delle mappe presenti nel driver.... ma non le mappe fuori driver!

  6. #16
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    112
    a me sorge un dubbio: se ho una a4 del 2002 dove gi? ? stata modificata la mappa e adesso la leggessi, come potrei capire cosa ? stato ritoccato? come faccio ad avere il file originale?

  7. #17
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da pitty Visualizza Messaggio
    a me sorge un dubbio: se ho una a4 del 2002 dove gi? ? stata modificata la mappa e adesso la leggessi, come potrei capire cosa ? stato ritoccato? come faccio ad avere il file originale?
    il file modificato si puo' controllare solo avendo il file ori compatibile o uno simile da allineare mappa per mappa,i file ori si trovano o alla propia assistenza o in un fantastico forum chiamato professionalchiptuning che ha creato una sezione che e' nominata richiesta file ori e una sezione banca dati file ori dove all'interno ordinati per marca e modello ci sono migliaia di file ori hahahaha.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  8. #18
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    193
    Soprattutto se gli sw. sono diversi non conviene usare il copia incrementi, ma utilizzare il 2d allineare e copiare curva per curva stando attenti anche ai b.p. che alle volte sono diversi.

  9. #19
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    il file modificato si puo' controllare solo avendo il file ori compatibile o uno simile da allineare mappa per mappa,i file ori si trovano o alla propia assistenza o in un fantastico forum chiamato professionalchiptuning che ha creato una sezione che e' nominata richiesta file ori e una sezione banca dati file ori dove all'interno ordinati per marca e modello ci sono migliaia di file ori hahahaha.
    Condivido in pieno!

  10. #20
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    158
    Citazione Originariamente Scritto da dvdtuning Visualizza Messaggio
    Condivido in pieno!
    scusa si pu? avere piu' info che si intende allineare mappa per mappa magari con uno screen lo so di fare domande magari stupide per i vip ma non per quelli che come me sono principianti.
    ciao.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •