Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe1374
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Sicilia Catania
    Messaggi
    408
    sicuramente questo bdm si sar? sprogrammato e dalla mia esperienza ti posso dire che ad altri ? capitato anche quando non l hanno usato per lungo periodo o per errato funzionamento tipo collegarlo quando si installa il soft oppure aprendo un altra versione, poi il secondo rele attacca quando fai on con la ecu collegata.secondo me ti conviene che me lo spedisci cosi te lo riparo ne ho riparati dell altri ad altri amici, se no fai tu, dimmi tu insomma cosi non credo che ne caveremo ragno dal buco

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Rovigo
    Messaggi
    104
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe1374 Visualizza Messaggio
    sicuramente questo bdm si sar? sprogrammato e dalla mia esperienza ti posso dire che ad altri ? capitato anche quando non l hanno usato per lungo periodo o per errato funzionamento tipo collegarlo quando si installa il soft oppure aprendo un altra versione, poi il secondo rele attacca quando fai on con la ecu collegata.secondo me ti conviene che me lo spedisci cosi te lo riparo ne ho riparati dell altri ad altri amici, se no fai tu, dimmi tu insomma cosi non credo che ne caveremo ragno dal buco
    quindi mi confermi che molto probabilmente c'? da programmare il motorola?

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe1374
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Sicilia Catania
    Messaggi
    408
    si ti confermo che pu? essere nel micro il problema, ma ovviamente devo averlo tra le mani per darti la certezza il mio consiglio e di aggiustarlo e poi puoi andare tranquillo sulla ecu che devi fare

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Rovigo
    Messaggi
    104
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe1374 Visualizza Messaggio
    si ti confermo che pu? essere nel micro il problema, ma ovviamente devo averlo tra le mani per darti la certezza il mio consiglio e di aggiustarlo e poi puoi andare tranquillo sulla ecu che devi fare
    ma per programmare il micro si fa solamente per mezzo dell' upa? o c'? maniera anche per mezzo del jtag, mi ero fatto un cavo jtag con porta parallela per sistemare decoder e modem potrebbe andar bene?

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Rovigo
    Messaggi
    104
    ho gi? il file per programmare il micro..

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe1374
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Sicilia Catania
    Messaggi
    408
    non ti so dire se con il cavo che hai tu si pu? fare magari si, io uso xprog e upa per i vari micro

  7. #7
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe1374
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Sicilia Catania
    Messaggi
    408
    grazie daniele l ho scoperto dopo ma ora credo di aver risolto il problema

  8. #8
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    3
    Riprendo questa vecchia discussione perch? credo di avere lo stesso problema.
    Non riesco a far andare un BDM100 in nessun modo. Windows lo vede come "FTDI <-> Serial converter"
    Ho provato a utilizzare MProg, ma non riesco a trovare i parametri gusti. Qualcuno potrebbe mandarmi il file EPT?
    Tutti i software e gli eseguibili che dovrebbero fare l'upgrade dei firmware non rilevano il device e danno errore "Error opening device."
    Ho provato sia "flash_bdm.exe" che i vari eseguibili "1.exe" e "2.exe"
    Ho a disposizione anche un Willem se ? necessario riprogrammare le varie eprom.
    Grazie a chiunque mi dia una dritta!!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •