Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di robby51039
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    quarrata (PT)
    Messaggi
    163

    quale programmatore acquistare?

    salve a tutti premetto che ho gia un kwp2000 ma devo rimappare un 1.3 mjt meglio acquistare galletto v2 clone o mpps 13 clone ???
    premetto che ho anche autocomper diagnosi
    come posso eliminare dpf e egr???grazie atutti per l interesse

  2. #2
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    io ti consiglierei il gallo v2 e per eliminare fap ed egr se non sei capace di farlo a mano puoi comprare il file da qualcuno che lo sa fare oppure provare con il volta

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di robby51039
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    quarrata (PT)
    Messaggi
    163
    cosa vuol dire il volta??? mi hanno parlato di ecusafe pensi che potrbbe essere valido premetto che nella mia officina avevano genius e programma dim sport non ho mai usato personalmente mavisto tante volte

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    Citazione Originariamente Scritto da robby51039 Visualizza Messaggio
    cosa vuol dire il volta??? mi hanno parlato di ecusafe pensi che potrbbe essere valido premetto che nella mia officina avevano genius e programma dim sport non ho mai usato personalmente mavisto tante volte
    ecusafe in quella car non funziona .
    [COLOR="#FF0000"]C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà[/COLOR].

    [COLOR="#FF0000"]Opinioni personali, solo a scopo didattico.[/COLOR]

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di robby51039
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    quarrata (PT)
    Messaggi
    163
    allora cosa mi consigliate di fare?? prendere un file gia modificato ? ho ci sono altri soft per farlo?

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    Citazione Originariamente Scritto da robby51039 Visualizza Messaggio
    allora cosa mi consigliate di fare?? prendere un file gia modificato ? ho ci sono altri soft per farlo?
    http://www.professionalchiptuning.ne...o-Files-Online
    [COLOR="#FF0000"]C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà[/COLOR].

    [COLOR="#FF0000"]Opinioni personali, solo a scopo didattico.[/COLOR]

  7. #7
    UTENTE MEDIO L'avatar di robby51039
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    quarrata (PT)
    Messaggi
    163
    ok molto chiaro grazie mille leggo il file e poi posto

  8. #8
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    robby stai attento a che tipo di eeprom monta la tua ecu..se monta una spansion l'unico modo per farla ? in bdm...ma lo strumento deve essere originale e aggiornato..altrimenti fai solo un luogo di ritrovo per donnine facili.....
    se invece monta una micro diversa da spansion con mpps ad es puoi solo scriverla...ma attenzione il file deve essere tagliato per mpps ad 1mb se no..sono genitali maschili senza zucchero...
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  9. #9
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    Citazione Originariamente Scritto da robby51039 Visualizza Messaggio
    cosa vuol dire il volta??? mi hanno parlato di ecusafe pensi che potrbbe essere valido premetto che nella mia officina avevano genius e programma dim sport non ho mai usato personalmente mavisto tante volte
    il volta vuol dire il Software VOLTA SENSOR DECODING: http://www.professionalchiptuning.ne...ensor-decoding
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    92
    secondo me l'acquisto di una strumentazione va in base a cosa ci devi fare...l'mpps ha un costo e ti permette di fare certe cose, il gallo v2 ha un altro costo e fa ben piu cose...tutto sta nel cosa devi farci...chiaramente il gallo in termini di affidabilita e superiore ad un mpps...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •