Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 93
  1. #31
    UTENTE MEDIO L'avatar di frantik3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Toscana
    Messaggi
    609
    penso che per un caso di questo potrei aiutarti via **** non penso che il forum si ribella mandami una tua **** in pm o nel post

  2. #32
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    esatto, non credo che ci siano problemi...gli admin di questo forum sono persone intelligenti e di fronte a una ECU bloccata si pu? chiudere un occhio
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  3. #33
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    in effetti anche a me facendo una ricerca su san ****** con quel numero HW risulta essere una EDC16C2

    vuoi vedere che non partiva l'auto perch? il preparatore (che secondo me ? sicuramente un principiante, anzi magari non lo fa nemmeno di mestiere ma solo per hobby), ha usato un driver di ECM2001 per ecu edc16c31, quindi ? stato calcolato un checksum sbagliato e ovviamente l'auto non partiva...
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  4. #34
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    ciao ragazzi,oggi e' stato una giornata piena e leggo solo ora il tutto,per provare a rimetterla in moto se non c'e' un back up si puo' solo provare a ricostruire il file letto in bdm anche se corrotto e ci vuole anche il file letto in seriale,vedo che comunque frantik si e' messo subito all'opera e che tu non puoi scaricare quindi in questi rari casi non facciamo nessuna opposizione se si continua anche al di fuori del forum in privato,facci sapere se risolvi tramite il file di frantik altrimenti vedo di dare uno sguardo al file o di vedere se recupero un back up.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  5. #35
    UTENTE MEDIO L'avatar di frantik3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Toscana
    Messaggi
    609
    ok ragazzi , file inviato e ricostruito correttamente!!!


    x Magi non era un errore cecksum in quanto su quelle ecu il cecksum viene calcolato dall'interfaccia e non da ecm2001 e sicuramente avendo usato il protocollo di scrittura e calcolo algoritmo ed rsa per edc16 cp31 e stata blokkata !!!!

  6. #36
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    quindi macchina partita o ancora da provare?
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  7. #37
    UTENTE MEDIO L'avatar di frantik3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Toscana
    Messaggi
    609
    da provare luned? ma penso non ci siano problemi scrivendola in bdm poi bisogna vedere se colui che scrive dopo tutto quello che ha fatto se non si va a chiudere in bagno hhhahahhahahahha

  8. #38
    UTENTE MEDIO L'avatar di tuommo89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Italia
    Messaggi
    149
    veramente l ho scritta io la la ecu...con il mio mpps..... il preparatore mi ha fatto solo il file.....e poveretto nn colpa nulla .......anzi mi ha cercato di sbloccare la ecu ma senza riuscirci al primo colpo....lunedi provo il file di san frantik3 e vi dico...... =) incrociamo le dita =) ...... altrimenti vediamo di trovare il backup ori
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 09-12-2012 alle 09:23

  9. #39
    UTENTE MEDIO L'avatar di tuommo89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Italia
    Messaggi
    149
    cmq sul programma di mpps , identificava l auto come mercedes clk 220 150cv - edc16c 2/3/4 , xo nella mappa ori, letta come classe c 220 cdi 150 ( xk clk non la portava su CMD ) messa nel programma ecm2001 mi risulta come ecd16c31 , come mai? se poi in realt? ? edc16c2 ? Tutte le mappe che mi hanno fatto sono state fatte su quella base li, e la macchina partiva tranq

  10. #40
    UTENTE MEDIO L'avatar di tuommo89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Italia
    Messaggi
    149
    se poi guardate la foto della ecu l sw risulta pure diverso :: 1037374194
    boh misteri della vita =)

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •